Rassegna Estera – La melodia di Kroos e Modric, Sporting brutale

Calcio In Pillole SPORT

🇪🇸 La prima pagina di Marca. In Spagna, Marca apre con il 3-0 del Real Madrid sullo Sheriff Tiraspol in Champions League.

🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record festeggia per la qualificazione dello Sporting Lisbona agli ottavi per la prima volta dopo 11 anni

Sporting qualificato dopo 11 anni, il PSG perde in casa Man City, la magia di Thiago Alcantara.

Rassegna Estera – La melodia di Kroos e Modric, Sporting brutale. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

L'affermazione degli spagnoli, infatti, dà la matematica certezza alla squadra di Simone Inzaghi di passare il turno. Dopo la bella vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, l'Inter aveva bisogno di un piccolo regalo da parte del Real Madrid: è arrivato puntuale con la vittoria a Tiraspol in casa dello Sheriff. (Fantacalcio.it)

Highlights e gol Sheriff-Real Madrid 0-3: Champions League 2021/2022 (VIDEO). by Antonio Sepe 18. Il video dei gol e degli highlights di Sheriff-Real Madrid 0-3, match valevole per la quinta giornata della Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Antonio Paganin, in collegamento su TMW Radio, ha parlato della prestazione dell’Inter contro lo Shakhtar Donetsk e di come il lavoro di Inzaghi sia al momento molto importante. STUPORE − Paganin è sorpreso del lavoro di Inzaghi all’Inter: «Riconfermare una prestazione fatta bene come quella fatta contro il Napoli non è scontato. (Inter-News)

A 90' dal termine comandano i blancos a quota 12, quindi i nerazzurri a 10: il vertice del girone si deciderà martedì 7 dicembre nella storica e stupenda cornice modernizzata del Santiago Bernabeu. Il vertice del girone si deciderà martedì 7 dicembre nella storica e stupenda cornice modernizzata del Santiago Bernabeu. (Fcinternews.it)

Il Real Madrid vince e l'Inter vola agli ottavi di Champions! I nerazzurri passano un girone di Champions dopo ben dieci anni. (TUTTO mercato WEB)

COMPETITIVA A PIENO – Enzo Bucchioni parla dopo l’aritmetica certezza dell’accesso agli ottavi di Champions League: «Il bicchiere è pieno, perché l’Inter da questa qualificazione trae delle energie positive. (Inter-News)