Inzaghi: «Inter, due vittorie volute e cercate! La società ha lavorato»

Inter-News SPORT

PRIMO STEP – Tre giorni perfetti per Simone Inzaghi, fra Inter-Napoli e stasera lo Shakhtar Donetsk: «Due vittorie volute, cercate, contro avversari di valore che hanno permesso di fare due ottime partite davanti ai nostri tifosi, che ci hanno aiutati dal 1′ al 95′ domenica col Napoli e stasera con lo Shakhtar Donetsk.

Inzaghi è soddisfatto dopo Inter-Shakhtar Donetsk 2-0, partita che aggiunta allo 0-3 di Sheriff-Real Madrid è valsa gli ottavi di Champions League con un turno d’anticipo (vedi articolo). (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Antonio Paganin, in collegamento su TMW Radio, ha parlato della prestazione dell’Inter contro lo Shakhtar Donetsk e di come il lavoro di Inzaghi sia al momento molto importante. STUPORE − Paganin è sorpreso del lavoro di Inzaghi all’Inter: «Riconfermare una prestazione fatta bene come quella fatta contro il Napoli non è scontato. (Inter-News)

Qualificazione centrata, ma primo posto del girone ancora in bilico. Decisive le reti di Alaba, Kroos e del solito Benzema. (Sportface.it)

Mancava l'ultimo tassello, ora è arrivato. Perché con il successo del Real Madrid sul campo dello Sheriff Tiraspol, l'Inter torna a riassaporare il dolce profumo della fase finale della Champions League a dieci anni di distanza dall'ultima volta, avendo quattro punti di vantaggio sullo Sheriff Tiraspol, che si qualifica comunque ai sedicesimi di finale di Europa League. (Fcinternews.it)

Risultati quinta giornata. Inter-Shakhtar Donetsk 2-0. 61' e 67' Dzeko. Sheriff Tiraspol-Real Madrid 0-3. I nerazzurri passano un girone di Champions dopo ben dieci anni. (TUTTO mercato WEB)

È uguale, in tre mesi ha cambiato la faccia dell’Inter Inzaghi pur partendo dal 3-5-2 di Antonio Conte. COMPETITIVA A PIENO – Enzo Bucchioni parla dopo l’aritmetica certezza dell’accesso agli ottavi di Champions League: «Il bicchiere è pieno, perché l’Inter da questa qualificazione trae delle energie positive. (Inter-News)

Rassegna Estera – La melodia di Kroos e Modric, Sporting brutale. Sporting qualificato dopo 11 anni, il PSG perde in casa Man City, la magia di Thiago Alcantara. (Calcio In Pillole)