Inter-Shakhtar Donetsk 2-0, il tabellino della partita di Champions League

Inter-News SPORT

A UN PASSO DAGLI OTTAVI – L’Inter sfonda – finalmente!

– il muro dello Shakhtar Donetsk, che per l’ennesima volta gioca per lo 0-0 pur avendo necessità di vincere, ed è a un passo dagli ottavi di finale di Champions League.

Inter-Shakhtar Donetsk è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-0: questo il tabellino della partita valida per la quinta giornata del Gruppo D di Champions League 2021-2022. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la bella vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, l'Inter aveva bisogno di un piccolo regalo da parte del Real Madrid: è arrivato puntuale con la vittoria a Tiraspol in casa dello Sheriff. Non succedeva dalla stagione 2011/2012, quando comunque la corsa nerazzurra si fermò contro il Marsiglia: adesso l'Inter di Inzaghi potrà tentare di continuare il percorso intrapreso (Fantacalcio.it)

COMPETITIVA A PIENO – Enzo Bucchioni parla dopo l’aritmetica certezza dell’accesso agli ottavi di Champions League: «Il bicchiere è pieno, perché l’Inter da questa qualificazione trae delle energie positive. (Inter-News)

Antonio Paganin, in collegamento su TMW Radio, ha parlato della prestazione dell’Inter contro lo Shakhtar Donetsk e di come il lavoro di Inzaghi sia al momento molto importante. STUPORE − Paganin è sorpreso del lavoro di Inzaghi all’Inter: «Riconfermare una prestazione fatta bene come quella fatta contro il Napoli non è scontato. (Inter-News)

Il Real vince, così l’Inter approda agli ottavi a dieci anni dall’ultima volta

Di seguito le immagini salienti del match Decisive le reti di Alaba, Kroos e del solito Benzema. (Sportface.it)

Il vertice del girone si deciderà martedì 7 dicembre nella storica e stupenda cornice modernizzata del Santiago Bernabeu. È fuori da ogni velleità con una giornata d'anticipo il fanalino di coda Shakhtar Donetsk, che ha ottenuto un solo punto proprio contro la truppa di Inzaghi nello 0-0 dello scorso 28 settembre a Kiev (Fcinternews.it)

Era per noi importantissima, abbiamo concesso poco e abbiamo meritato la vittoria nonostante avessimo di fronte una squadra che gioca benissimo L’allenatore nerazzurro è agli ottavi di finale di Champions League per la seconda stagione di fila, dopo aver passato il girone pure con la Lazio un anno fa. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr