Inter-Shakhtar Donetsk 2-0, il tabellino della partita di Champions League

Inter-News SPORT

A UN PASSO DAGLI OTTAVI – L’Inter sfonda – finalmente!

– il muro dello Shakhtar Donetsk, che per l’ennesima volta gioca per lo 0-0 pur avendo necessità di vincere, ed è a un passo dagli ottavi di finale di Champions League.

Inter-Shakhtar Donetsk è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-0: questo il tabellino della partita valida per la quinta giornata del Gruppo D di Champions League 2021-2022. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rassegna Estera – La melodia di Kroos e Modric, Sporting brutale. Sporting qualificato dopo 11 anni, il PSG perde in casa Man City, la magia di Thiago Alcantara. (Calcio In Pillole)

Decisive le reti di Alaba, Kroos e del solito Benzema. Di seguito le immagini salienti del match (Sportface.it)

Antonio Paganin, in collegamento su TMW Radio, ha parlato della prestazione dell’Inter contro lo Shakhtar Donetsk e di come il lavoro di Inzaghi sia al momento molto importante. STUPORE − Paganin è sorpreso del lavoro di Inzaghi all’Inter: «Riconfermare una prestazione fatta bene come quella fatta contro il Napoli non è scontato. (Inter-News)

È uguale, in tre mesi ha cambiato la faccia dell’Inter Inzaghi pur partendo dal 3-5-2 di Antonio Conte. COMPETITIVA A PIENO – Enzo Bucchioni parla dopo l’aritmetica certezza dell’accesso agli ottavi di Champions League: «Il bicchiere è pieno, perché l’Inter da questa qualificazione trae delle energie positive. (Inter-News)

Il vertice del girone si deciderà martedì 7 dicembre nella storica e stupenda cornice modernizzata del Santiago Bernabeu. È fuori da ogni velleità con una giornata d'anticipo il fanalino di coda Shakhtar Donetsk, che ha ottenuto un solo punto proprio contro la truppa di Inzaghi nello 0-0 dello scorso 28 settembre a Kiev (Fcinternews.it)

Il Real Madrid vince e l'Inter vola agli ottavi di Champions! I nerazzurri passano un girone di Champions dopo ben dieci anni. (TUTTO mercato WEB)