Google Pixel Foldable avrà un componente di Samsung

Google Pixel Foldable con OLED di Samsung Display. Di recente, è stato riferito che l'OEM sudcoreano potrebbe iniziare a fornire pannelli OLED di design in-fold a Google, Xiaomi e OPPO, tra gli altri.

Samsung Display, che finora ha spedito esclusivamente i suoi pannelli OLED pieghevoli a Samsung Electronics, si sta ora preparando a fornire schermi per dispositivi foldable ad altri marchi nel tentativo di espandere la propria attività. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Viene confermata la batteria, che sarà da ben 6.000mAh e dunque pronta ad offrire - almeno sulla carta, poi nella realtà si vedrà - una buona autonomia. Ora possiamo farci un'idea un po' più chiara sul prossimo smartphone della serie Galaxy M di Samsung grazie alle informazioni condivise in rete da Ishan Agarwal e riportate da 91mobiles. (HDblog)

dvertisements. . . . Il best seller della categoria su Amazon è proposto in forte sconto: lo smartphone Samsung Galaxy A02s in offerta nelle colorazioni Black e White. The post Lo smartphone più venduto su Amazon oggi a -29% appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

A questo punto della vicenda è facile ipotizzare che l’acceleratore grafico sviluppato dagli specialisti di AMD farà parte del chip Exynos top di gamma di prossima generazione, conosciuto come Exynos 2200, che equipaggerà i Samsung Galaxy S22. (Libero Tecnologia)

si introduce come la nuova schermata iniziale con accesso rapido a dispositivi, scene e i servizi utilizzati più frequentemente. Vita è il luogo dove scoprire tutti i vari servizi forniti da SmartThings e le loro funzioni più avanzate. (Androidworld)

Lo smartphone Samsung Galaxy S20+ 5G è animato dal potente SoC Exynos 990, accompagnato da 12 GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibili sino a 1TB tramite microSD. Le offerte del giorno di Amazon: sconti su smartphone Samsung. (Spaziogames.it)

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Samsung equipaggia il suo nuovo M32 con 4 fotocamere, vediamole nel dettaglio. Recentemente sul sito web Samsung India è stata pubblicata la pagina di supporto del Samsung Galaxy M32, segno indicativo dell’imminente lancio nel paese, ma vi ricordiamo che M32 dovrebbe arrivare anche in Europa. (Androidworld)