Calciomercato: Torino su Petagna, sostituirà Belotti. Il Napoli punta un granata

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Petagna al Torino e Bremer al Napoli è l’ultima notizia di calciomercato di questi giorni, in cui si è parlato molto di trattative.

Secondo le ultime indiscrezioni pare che sia Petagna il primo indiziato a sostituire Belotti.

Già da tempo si parla di un addio imminente da parte di Belotti, ma questa volta l’affare sembra potersi concretizzare.

L’ipotesi di Petagna al Torino, però, non è da scartare

Il Torino pensa ad Andrea Petagna per sostituire Andrea Belotti al centro di tante voci di calciomercato in questi giorni. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nei prossimi mesi si proverà ad accelerare le pratiche di prolungamento, mentre Juric continua a considerarlo un punto fisso della sua squadra E il presidente Cairo pensa a come blindarlo. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

A rivelare l'indiscrezione è Giovanni Scotto su Twitter: "Il Napoli saluterà Manolas la prossima estate e mette nel mirino Bremer del Torino, prossimo avversario al Maradona. Intanto il club azzurro si è già mosso per trovare un suo sostituto, piace Gleison Bremer, classe 1997 di proprietà del Torino. (AreaNapoli.it)

Sempre più leader e sempre più importante nella nostra Serie A. Tanto che molti club italiani ci hanno messo gli occhi e pensano a un colpo estivo: la sua valutazione supera i 25 milioni di euro, ma alcune big si stanno facendo avanti. (ilBianconero)

Sulla fascia sinistra, Ghoulam è ormai pronto e potrà essere un'alternativa validissima a Mario Rui in campionato. Contro il Torino il titolare tornerà ad essere Meret anche perché Ospina rientrerà dalla Colombia col solito viaggio da incubo. (AreaNapoli.it)

Il Napoli dunque, dovesse perdere Kostas Manolas, metterebbe nel mirino Bremer. Secondo quanto riferito dal quotidiano Il Roma, qualora dovesse andare via Manolas la prossima stagione, il Napoli potrebbe sostituirlo con Bremer del Torino. (Spazio Napoli)

Secondo quanto riferito da RadioKissKiss, il portiere del Napoli Alex Meret potrebbe ritrovare la titolarità in porta in vista della ripresa del campionato. Il classe 1997 dovrebbe partire dall’inizio nella partita contro il Torino, avversario dei partenopei alla ripresa dopo la sosta. (Calcio In Pillole)