20 di gloria per Lukaku | ' Ma senza squadra sono nessuno'

20 di gloria per Lukaku | ' Ma senza squadra sono nessuno'
Più informazioni:
Zazoom Blog SPORT

20 di gloria per Lukaku: 'Ma senza squadra sono nessuno' (Di domenica 4 aprile 2021) Quella di Romelu Lukaku è una storia di testa.

Invece tutti gli altri politici sono lì per la gloria e non… - Enzo54847297 : @DragusinGloria @enzo_acca Gloria non posso, non voglio insegnare nulla, posso solo dire,per esperienza personale c… - CorriereQ : Inter, 20 di gloria per Lukaku: “Ma senza squadra sono nessuno” -

Leggi su gazzetta (Di domenica 4 aprile 2021) Quella di Romeluè una storia di testa. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Così come ha saputo fare l’uomo simbolo dei nerazzurri nei due anni di lavoro con Antonio Conte. L’uomo di Conte, ma ormai sempre più simbolo di una squadra e di un popolo. (Yahoo Eurosport IT)

Nona vittoria consecutiva per gli uomini di Conte che superano anche l’ostacolo Bologna e allungano su Milan (a -8 con una partita in più) e Juventus (-12). L’inter vince una partita sofferta ma prevale sul Bologna. (BlogSicilia.it)

L’Inter è a 68 punti, il Milan a 60, l’Atalanta a 58, Juve e Napoli a 56. Mancano soltanto 19 punti - - (zazoom.it)

Ferri: «Inter, percorso di altissimo livello. Conte dimostra: parla poco»

Per la precisione, solo altri sei goleador hanno segnato 20 gol in due stagioni di campionato consecutive. Ed entrambi questi campioni del passato ci sono riusciti nelle prime due stagioni con l’Inter. (Inter-News.it)

Prima di lui, solo pochi altri giocatori nerazzurri erano riusciti a raggiungere tale traguardo. Un altro gol, il 20esimo in campionato. (ItaSportPress)

IMPORTANTE IL LAVORO – Riccardo Ferri vuole sottolineare in particolar modo il lavoro di Antonio Conte: «Io penso che l’importante sia il lavoro. Va sempre messo in primo piano Conte, ma la consapevolezza è che la squadra è nel percorso giusto anche nelle difficoltà. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr