20 di gloria per Lukaku | ' Ma senza squadra sono nessuno'

Zazoom Blog SPORT

20 di gloria per Lukaku: 'Ma senza squadra sono nessuno' (Di domenica 4 aprile 2021) Quella di Romelu Lukaku è una storia di testa.

Invece tutti gli altri politici sono lì per la gloria e non… - Enzo54847297 : @DragusinGloria @enzo_acca Gloria non posso, non voglio insegnare nulla, posso solo dire,per esperienza personale c… - CorriereQ : Inter, 20 di gloria per Lukaku: “Ma senza squadra sono nessuno” -

Leggi su gazzetta (Di domenica 4 aprile 2021) Quella di Romeluè una storia di testa. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Prendendo appunto il posto di Maurizio Sarri, che aretino non lo è solo da ex tecnico del Cavallino ma anche di residenza. Salvatore Mannino Da aretino ad aretino, dal subentrato sulla panchina amaranto della maledetta stagione del 2007 all’allenatore titolare di quella squadra. (LA NAZIONE)

Nona vittoria consecutiva per gli uomini di Conte che superano anche l’ostacolo Bologna e allungano su Milan (a -8 con una partita in più) e Juventus (-12). L’inter vince una partita sofferta ma prevale sul Bologna. (BlogSicilia.it)

Prima di lui, solo pochi altri giocatori nerazzurri erano riusciti a raggiungere tale traguardo. Un altro gol, il 20esimo in campionato. (ItaSportPress)

IL PERCORSO DI CONTE – Ferri ritiene che l’Inter con Conte abbia vissuto una grande crescita: «Le vittorie uniscono e questa simbiosi nello staff c’è sempre stato. Va sempre messo in primo piano Conte, ma la consapevolezza è che la squadra è nel percorso giusto anche nelle difficoltà. (Inter-News.it)

Come riporta Tuttosport, l’Inter ha lasciato il pallino del gioco al Bologna, senza peraltro mai soffrire, e alla prima occasione buona ha colpito con Lukaku. La partita di ieri sera contro il Bologna ha confermato la solidità e il cinismo dell’Inter. (passioneinter.com)

Lukaku diventa così il terzo nella storia nerazzurra a siglare almeno 20 gol nelle prime due annate in Serie A Ed entrambi questi campioni del passato ci sono riusciti nelle prime due stagioni con l’Inter. (Inter-News.it)