Fiorentina, accordo raggiunto per la cessione: via dopo soli sei mesi

CalcioMercato.it SPORT

Nel reparto offensivo infatti Commisso ha inserito Patrick Cutrone, rientrato in Serie A dopo appena sei mesi non troppo esaltanti in Inghilterra con il Wolverhampton.

La Fiorentina, che oggi pomeriggio è impegnata al 'Franchi' contro l'Atalanta per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sta definendo una cessione importante in attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Fiorentina, Pedro in stand-by: possibile scambio

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA . (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Pedro è pronto a tornare in patria. Pedro ha scelto il Flamengo, sia per tornare nella sua Rio De Janeiro, sia per il blasone dei rossoneri, freschi campioni di Libertadores. (Calciomercato.com)

La Fiorentina si è garantita il diritto di recompra sull’attaccante. Tuttomercatoweb.com (Labaro Viola)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Sul Corriere dello Sport-Stadio si parla di mercato con la Fiorentina che sta per cedere l’attaccante brasiliano. Si può tranquillamente parlare di scommessa fallita per quanto riguarda Pedro e la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Ecco a cosa penso". Kannemann in stagione ha disputato 29 partite, impreziosendo il suo bottino con una rete. a Fiorentina vuole rinforzare la propria difesa e torna alla ricerca di Walter Kannemann, 28 anni, centrale argentino in forza al Gremio. (CalcioMercato.it)

Oggi l’attaccante non ha partecipato all’allenamento dei viola in vista dell’impegno con l’Atalanta di Coppa Italia, chiaro indizio di una cessione ormai imminente. Domani alle 13 l’appuntamento con il suo agente che porterà l’offerta del Flamenco: 14 milioni. (alfredopedulla.com)