Selvaggia Lucarelli e la lite con il tassista senza pos

361 Magazine INTERNO

A bordo infatti di un veicolo a Milano ha beccato un driver senza pos.

Spunta fuori il pos, che però è del fratello, quindi i soldi li prenderà lui (e perché, il fratello non glieli può dare?)

La giornalista non chiude un occhio e vista l’entrata in vigore dell’obbligo di pos denuncia via social un tassista.

Poi la Lucarelli ha chiesto: “Ovviamente, visto che il Pos è obbligatorio, non chiedo nulla. (361 Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà che lei si chiama Selvaggia Lucarelli, sarà che è brava per carità, sarà che ha un nome che è tutto un programma (sia che vada in tivù o che la tivù vada da lei), sarà che becca la mollica argomentativa giusta, ma non sbaglia un post. (Oggi Treviso)

A me il mondo non va bene così com'è, non mi rassegno, non cerco la comodità". "Rispondo ai soliti che ritengono un po' inopportuna questa cosa di "lamentarsi" sempre, esordisce la Lucarelli aggiungendo poi :"Signori, ci siete già voi a farvi andare bene tutto, accomodatevi sulla proltrona degli ignavi. (Today.it)

La giornalista ha ripreso la scena e postata sui social. Selvaggia Lucarelli ha litigato con tassista senza pos a Milano e postato tutta la scena sui social. Dopo essere salita su un mezzo in piazza Duomo, la giornalista chiede di poter essere accompagnata a casa: «Quando siamo a 50 metri da dove abito il tassista mi dice: guardi che ho il pos scarico». (Corriere TV)

Immediata la reazione del tassista che ha affermato di avere il pos scarico. Il video è stato diffuso sui social, dove la Lucarelli si è lasciata andare a un lungo sfogo: "Vi dovete vergognare" (Liberoquotidiano.it)

Quando siamo a 50 metri da casa il tassista mi dice: guardi che ho il pos scarico. Selvaggia Lucarelli vs tassista. (MilanoToday.it)

Spunta fuori il pos, che però è del fratello, quindi i soldi li prenderà lui (e perché, il fratello non glieli può dare?). (Tiscali Notizie)