Fiorentina, Nastasić: “Partita pazzesca, vinta una gara molto dura. Mai mollato neanche in 10”

Tutto Napoli SPORT

Abbiamo reagito bene alla sconfitta di Torino, non era facile venire qui e vincere.

Abbiamo ora il Genoa in casa e vogliamo stare in alto in classifica in campionato”

Il difensore della Fiorentina, Matija Nastasić, al termine del 5-2 sul Napoli ha parlato in mixed zone: “E’ stata una partita pazzesca, penso che abbiamo giocato un grandissimo primo tempo e alla fine del primo tempo sono successe due cose incredibili, ma non abbiamo mollato. (Tutto Napoli)

Su altri media

Sono contento anche di Ikoné, ha quelle caratteristiche nell'uno contro uno, svelto, smaliziato e si vede che arriva da contesti importanti. Svelto e smaliziato". vedi letture. In conferenza stampa dopo il successo per 5-2 sul Napoli agli ottavi di Coppa Italia, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato dei due nuovi acquisti, Piatek e Ikone: "Oggi è entrato nel momento in cui dovevamo difendere in inferiorità e si è sacrificato. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Fiorentina: Petagna illude. Il Napoli sotto di un gol trova un insperato pareggio a meno di due minuti dalla fine del secondo tempo. Così il Napoli esce dalla Coppa Italia dopo 120 minuti di sofferenza che potranno pesare anche sul prossimo match di campionato col Bologna (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

“Sono contento di aver fatto ancora gol, ovviamente quando giochi dal primo minuto è più facile perché hai più occasioni a disposizione. : Petagna gol Napoli Fiorentina Coppa Italia. Petagna: “Contento per il gol”. (Spazio Napoli)

Siamo contenti di aver superato il turno, sono contento di aver ritrovato la mia squadra". 13 Gennaio 2022. Le parole di Vincenzo Italiano. Vincenzo Italiano si gode la vittoria di Napoli: "La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino (Sportal)

Ora dobbiamo pensare al Bologna, perchè dobbiamo ottenere i 3 punti in campionato. Dobbiamo pensare a lunedì perchè abbiamo una partita importante. (CalcioNapoli24)

È stata una bella partita per chi l'ha vista, tanti gol e soddisfazione per il passaggio del turno. «Non lo riesco a mandare giù, stavamo dominando e loro erano in nove: potevamo evitarlo. (ilmattino.it)