Italiano: "Ho ritrovato la mia Fiorentina. Piatek e Ikoné ci daranno una grande mano"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sono contento di aver superato il turno, ma soprattutto di avere ritrovato la mia squadra".

squadra ritrovata — "La mia soddisfazione più grande - ha detto Italiano nella sala stampa dello stadio Maradona - è avere ritrovato lo spirito che sembrava essere stato perso a Torino.

Sono contento per la reazione della squadra, soprattutto nel primo tempo, quando è stata partita vera in parità numerica. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Ora pensiamo a lunedì, poi c’è anche il derby con la Salernitana: ci sono tante partite ravvicinate” “Sono contento di aver fatto ancora gol, ovviamente quando giochi dal primo minuto è più facile perché hai più occasioni a disposizione. (Spazio Napoli)

Ora pensiamo a vincere lunedì, poi abbiamo il derby con la Salernitana, quindi ci sono tante partite e dobbiamo prepararci bene" Era un nostro obiettivo passare il turno, volevamo vincere. (CalcioNapoli24)

Lorenzo Venuti, difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la partita di Coppa Italia contro il Napoli. Dopo la sconfitta con il Torino serviva una reazione, al di là del risultato ci serviva la prestazione e l’abbiamo fatta. (SpazioNapoli)

«La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino», così Vincenzo Italiano commenta la vittoria della Fiorentina in casa del Napoli. «Non lo riesco a mandare giù, stavamo dominando e loro erano in nove: potevamo evitarlo. (ilmattino.it)

Svelto e smaliziato". vedi letture. In conferenza stampa dopo il successo per 5-2 sul Napoli agli ottavi di Coppa Italia, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato dei due nuovi acquisti, Piatek e Ikone: "Oggi è entrato nel momento in cui dovevamo difendere in inferiorità e si è sacrificato. (TUTTO mercato WEB)

Siamo contenti di aver superato il turno, sono contento di aver ritrovato la mia squadra". Sono contento per la reazione, soprattutto nel primo tempo quando è stata partita vera in parità numerica. (Sportal)