Calciomercato Juventus, obiettivo scelto: assalto in casa Napoli

Calciomercato Juventus, obiettivo scelto: assalto in casa Napoli
DirettaGoal SPORT

Deciso di puntare ancora su Szczesny per il ruolo di titolare, i bianconeri ora dovranno trovare un secondo di esperienza internazionale visto l’addio di Gianluigi Buffon.

Juventus, occhi in casa Napoli per la porta. La Juventus guarda in casa calciomercato per la porta della prossima stagione.

La Juventus ha individuato un nuovo obiettivo di calciomercato per la prossima stagione con i bianconeri che puntano Ospina del Napoli per il ruolo di secondo a Szczesny. (DirettaGoal)

Su altre fonti

Secondo Tuttosport, resta in piedi l’ipotesi che porta a Emil Audero, classe ’97 della Sampdoria, che ha il vantaggio di essere cresciuto in bianconero ma il difetto di valere almeno 20 milioni. Discorso simile per un altro profilo come Alessio Cragno, che per il quotidiano piace anche alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti è intenzionato a puntare sul ’97 Meret e al contempo i vertici azzurri stanno pensando a un nuovo vice dell’attuale terzo portiere della Nazionale. Questa la notizia riportata dall’edizione odierna di Tuttosport, che sul portiere colombiano scrive: Una delle idee che frullano nella testa della Juventus conduce a Napoli, al colombiano David Ospina. (Tutto Napoli)

Ha vinto il testa a testa con Cragno: Mancini ha scelto lui per gli Europei, Meret sarà il terzo portiere alle spalle di Donnarumma e Sirigu. L'ITALIA E IL NAPOLI. L'Italia l'ha conquistata e Meret è un punto fermo per il Napoli. (ilmattino.it)

Portiere Juventus: tutti i profili valutati come vice Szczesny.

LEGGI ANCHE > > > Euro 2020, positivo al Covid | Lo juventino rischia il taglio. Calciomercato Juventus, Ospina nel mirino: suggestione scambio. (Calcio mercato web)

Intanto, ecco un primo punto fermo, emerso nei dialoghi con il Genoa: Mattia Perin non rientra in questo discorso, visto che terminato il prestito ai rossoblù potrebbe tornare a Genova in base a una formula tutta da trovare. (Tuttosport)

C’è il nome di Emil Audero per cui serve tuttavia un’offerta irrinunciabile per convincere la Sampdoria che l’ha riscattato per 20 milioni. La Juventus è a caccia di un vice Szczesny sul mercato, visto che Mattia Perin lascerà i bianconeri. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr