INTER - Conte: "Poco protetti dal club, a fine anno farò le mie valutazioni, il gap con la Juventus è ancora importante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Siamo scesi in campo preparati nel migliore dei modi, i ragazzi ora sono sempre attivi e pensando in avanti anche in fase difensiva.

L'Inter ha chiuso a un solo punto dalla Juventus: "Il gap con i bianconeri c'è ancora ed esiste, è ancora importante secondo me.

A Bergamo l'Inter è tornata a giocare col 3-5-2: "Abbiamo preparato questa partita forti della sfida d'andata dove avevamo fatto molto bene per 75'. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

La formazione di Antonio Conte chiude a un solo punto di ritardo dalla Juventus. Secondo me è importante, c’è poco da dire. (ItaSportPress)

(Afp). "A livello personale non è stata un’annata semplice, è stata dura. Fino a 15 giorni ci sono state palate e palate di cacca nei confronti miei e dei giocatori. (Adnkronos)

(Foto Afp). Un’Inter solida e concreta espugna il Gewiss Stadium superando 2-0 la corazzata Atalanta nella 38esima ed ultima giornata di campionato. All’82’ palla di Muriel per Gosens, il giocatore tenta il colpo sotto ma non trova di pochissimo la porta. (Adnkronos)

L'Inter batte l'Atalanta e chiude al 2° posto, Juve e Lazio ko (Di sabato 1 agosto 2020) MILANO (ITALPRESS) – Prova di forza dell'Inter a Bergamo e secondo posto conquistato dai ragazzi di Conte. (Zazoom Blog)

SOCIETA’ – «A fine stagione saranno fatte delle valutazioni. Ma guardate, so solo io quello che ho dovuto fare per far arrivare Lukaku. (Calcio News 24)

Sarà una battaglia, però al tempo stesso so di contare su grandissimi calciatori e soprattutto grandi uomini. Attacchi gratuiti per i calciatori, attacchi gratuiti per me: questo non mi è piaciuto, anche perché ho visto poca protezione da parte del club. (Inter-News.it)