C'è un allenatore a Napoli, più di un giudice a Berlino

IlNapolista SPORT

Per una epinefrina di cui il Napoli ha penuria c’è un virus di cui Napoli, la città, ha sovrabbondanza: è il tempo libero.

C’è un allenatore a Napoli, più di un giudice a Berlino.

Una disciplina sportiva nuova, il “gol senza urlo”, che farà capolino ai prossimi giochi olimpici assieme all’orgasmo smorzato.

Oggi in panchina c’è uno che, tutto sommato, l’anno prossimo va via.

Lo si vede dai sorrisi smorti, neanche accennati, dei giocatori che segnano (quando si passano la palla) senza esultare. (IlNapolista)

Su altre fonti

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo Condò. Ancelotti ha perso lo spogliatoio? (CalcioNapoli1926.it)

Stando a quanto riportato da Il Mattino, la reazione di Aurelio De Laurentiis non si è fatta attendere. Alla fine si approda alla soluzione che Aurelio De Laurentiis aveva dato dall’inizio: il ritiro forzato. (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Ancelotti ha vinto ovunque, forse da noi può essere nato un problema di metodologia di lavoro, che altrove non capitava, poiché i fuoriclasse si allenavano anche in maniera autonoma. Valter de Maggio ha sentito al telefono il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per chiedergli cosa ci fosse di vero sui nomi dei possibili sostituti di Ancelotti e il conduttore di Radio Kiss Kiss ha riportato il contenuto del colloquio: "Non ho mai chiamato Gattuso e nemmeno Spalletti, rinnovo la fiducia in Carlo Ancelotti, il miglior allenatore in assoluto. (Sportevai.it)

LEGGI ANCHE – CASTEL VOLTURNO: ANCORA DIFFERENZIATO PER TRE TITOLARI IN VISTA DELL’UDINESE. MODUGNO: “FIDUCIA AD ANCELOTTI DIPENDERA’ DAI RISULTATI DEL NAPOLI”. “Prendiamo atto delle parole di De Laurentiis, ma nel calcio la fiducia è sempre condizionata dai risultati. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis: «Fiducia totale ed incondizionata in Ancelotti. Lavorino con serenità».«Ribadisco la fiducia in Ancelotti. (Napoligol.it)

A Londra non entrò mai in simpatia con i tifosi del Chelsea nonostante il primo anno vinse campionato e FA Cup. Il campionato di Carlo Ancelotti e del suo Napoli è al di sotto di tutte le aspettative. (Soccer Magazine)