Cimbri e il grande polo bancario: un sogno che sta per avverarsi

la Repubblica ECONOMIA

Cimbri e il grande polo bancario: un sogno che sta per avverarsi di Andrea Greco. (fotogramma). Il grande risanatore dell’Unipol ha messo gli istituti di credito al servizio delle sue strategie di assicuratore e ora, con il controllo di Bper e la scalata alla Sondrio, ha in mano le carte migliori nella nuova partita delle aggregazioni

(la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

I due Hub milanesi hanno una capacità vaccinale stimata di circa 2.000 vaccini al giorno (LaPresse) Taglio del nastro per l’hub vaccinale aziendale di Unipol, a Milano, dedicato a tutti i dipendenti del gruppo, ai loro familiari, agli agenti e al personale dipendente di agenzia. (Il Messaggero)

A Milano, la metropoli da oltre un milione 250 mila vaccinabili, il 49% raggiunti a ieri mattina da almeno un’iniezione-scudo. Non vogliamo che la Lombardia sia impreparata" (IL GIORNO)

Il centro di via de Castillia 23 ha una capacità vaccinale di 1.000 somministrazioni al giorno, così come il secondo hub milanese che Unipol mette a disposizione, in via dei Missaglia. (askanews) - Con l'hub Unipol di Milano, inaugurato oggi nella sede della compagnia in via de Castillia, la Regione Lombardia parte con le vaccinazioni in azienda. (Yahoo Finanza)

In Lombardia è prevista l'apertura di un secondo centro a Milano, in via dei Missaglia, e di 20 punti vaccinali sparsi per la regione, con una platea potenziale di circa 300 mila persone e una capacità vaccinale, dei due hub, di mille dosi ciascuno al giorno. (leggo.it)

eri, nel palazzo di via de Castilla, a pochi passi dal Bosco Verticale, è stato inaugurato il primo centro vaccinale aziendale gestito da UniSalute, con cinquanta addetti, fra medici, infermieri e operatori. (leggo.it)

Per esempio anche sabato e domenica, nonostante il weekend, abbiamo superato le 100mila dosi al giorno (in tutto, in Lombardia sono stati somministrati 6,6 milioni di vaccini). Alle dosi attuali, ovvero mantenendo le 100mila somministrazioni al giorno, arriveremmo al 30 luglio a una dose per ogni cittadino lombardo. (Prima la Martesana)