Cagliari, Nainggolan: "Potevo starci in questa Inter"

Virgilio Sport SPORT

Nel post match della gara di Coppa Italia persa, a San Siro, contro l'Inter, Nainggolan ha parlato della sua ex squadra: "Sono un calciatore, con le mie qualità e ripeto che in questo gruppo ci potevo stare.

Il centrocampista belga ha parlato anche di Conte: "Siamo innanzitutto uomini: lui lo è stato a differenza di tanti altri, ho apprezzato il suo comportamento".

Loro hanno fatto delle scelte e io le ho accettate", le sue parole in zona mista. (Virgilio Sport)

Su altri media

I rossoblù interrompono il “sogno” della Coppa Italia e devono già ributtarsi a capofitto sul campionato di serie A. I rossoblù escono agli ottavi di Coppa Italia, continua il periodo “no” dei sardi. (Casteddu on Line)

Dopo il grande polverone mediatico che si è creato attorno all’Inter dopo la partita contro l’Atalanta per il calcio di rigore negato a Gasperini per fallo di Lautaro Martinez su Toloi, anche ieri a San Siro in occasione dell’ottavo di finale di Coppa Italia il Var è stato protagonista. (passioneinter.com)

Inter Cagliari ascolti Tv – La Coppa Italia è entrata nel vivo con gli ottavi di finale dell’edizione 2019/20. A seguire, sempre su Rai Due alle 18, l’altro ottavo di finale tra Lazio e Cremonese ha realizzato invece 989.000 spettatori e il 5,6% di share. (Calcio e Finanza)

Pero guardiamo avanti e aggrappiamoci a le cose positive e ripartiamo da li... Un girone d’andata comunque chiuso con 29 punti... ora NOI dobbiamo riprendere questo cammino... tutti insieme💪🏻💪🏻💪🏻... (TUTTO mercato WEB)

SUFFICIENZA “MINI” – Voto 6 per l’arbitro Daniele Chiffi per la sua direzione di gara in Inter-Cagliari, ottavo di finale della Coppa Italia vinto dalla squadra nerazzurra. Insomma, una sufficienza quella comminata dal famoso quotidiano sportivo italiano al direttore di gara di Inter-Cagliari, ma piuttosto stiracchiata. (Inter-News.it)

Sta iniziando a capirlo ma credo che lo stiamo vedendo partita dopo partita i suoi miglioramenti. Noi ci alleniamo per cercare di imporre il nostro gioco, abbiamo fatto una buona partita ma ci sono ancora tantissimi margini di miglioramento. (ilBianconero)