Dopo Mourinho riproviamo a sognare: Dybala

LAROMA24 SPORT

Non sappiamo cosa gli abbia risposto Dybala e che significato attribuire al suo sorriso

E se dicessimo Paulo Dybala alla Roma?

L’enormità surreale del 3 a 4 domenica all'Olimpico, forse la più brutale, incomprensibile e indigeribile sconfitta della Roma di sempre.

Sta di fatto che se avessimo detto o pronosticato José Mourinho solo un anno fa sulla panchina della Roma saremmo stati tacciati di ben peggiore insania e propensione al delirio. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Avviati i contatti con Julian Alvarez. Il Napoli è pronto a scaldare la pista che riguarda Julian Alvarez per infiammare il calciomercato. (Calcio In Pillole)

Quindi, ok il parametro zero, un po’ meno l’ingaggio I giallorossi sognano il colpo a parametro zero, visto che il calciatore e i bianconeri sembrano essersi arenati sulle cifre di rinnovo: lui chiede dieci a stagione, il club bianconero ora vorrebbe confermargli l’ingaggio attuale, sui 7 milioni all’anno più bonus. (RomaNews)

Ma Dybala alla Roma di certo resta utopia in questo momento Poi c'è chiaramente anche l'elemento irrazionale, in cui entra in gioco la personalità e il fascino di Mourinho, della Roma e di Roma. (ForzaRoma.info)

Terzo motivo, Dybala è in scadenza di contratto con la Juve. Il più assurdo, dunque il più eccitante: si chiama Paulo. (Pagine Romaniste)

Anche la stampa argentina parla di un interesse concreto del Napoli per Julian Alvarez, che vorrebbe fare del calciatore il sostituto di Lorenzo Insigne che a giugno andrà al Toronto. Alvarez è un attaccante di 21 anni che il River Plate utilizza come punta centrale, anche se parte più defilato a sinistra, per poi accentrarsi. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La suggestione è però lanciata - in maniera molto ipotetica - da Giancarlo Dotto sulle pagine del Corriere dello Sport. A oggi, nessuna indiscrezione punta in questa direzione. (TUTTO mercato WEB)