Il silenzio stampa del Napoli si interrompe dopo tre giorni: mercoledì la UEFA impone le conferenze. In Serie A non si tengono dal lockdown

CalcioNapoli24 SPORT

L’articolo 69 del regolamento UEFA, infatti, parla chiaro: ogni club è tenuto ad una conferenza stampa il giorno prima della partita, con la presenza dell’allenatore e di almeno un calciatore.

Non solo conferenza stampa aperta ai media accreditati, ma anche una intervista flash con il detentore dei diritti audiovisivi della competizione in ambito nazionale - in questo caso Sky Sport.

Il Napoli va in silenzio stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta, ma è tenuto a parlare già dopodomani. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora una volta gli azzurri si sono resi colpevoli dell’ennesima prestazione incolore e priva di ogni velleità. Con la sconfitta contro i bergamaschi salgono a 12 le battute d’arresto di questa annata, l’ottava in campionato. (PianetAzzurro)

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Francesco Marolda, giornalista. Qualcuno anzi avrebbe il dovere di spiegare qualcosa, magari chiudere tutti può sembrare soltanto una fuga dalle responsabilità. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha deciso di andare in silenzio stampa e al termine della gara nessun tesserato azzurro ha rilasciato interviste né tenuto conferenze. Commenta per primo La sconfitta di ieri per il Napoli contro l' Atalanta non è stata affatto semplice. (Calciomercato.com)

Napoli, crisi nera per Gattuso: Adl pensa al ritiro punitivo (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tempo di lettura: 2 minutiNapoli – Quella di ieri è stata un’altra sconfitta e soprattutto un’ulteriore prestazione deludente degli azzurri nel match di campionato contro l’Atalanta. (Zazoom Blog)

Gattuso è diventato un bersaglio facile e questo dispiace ma lui ha lo spessore umano per lavorare lo stesso. Ogni tanto sbaglia la partita facile. (GonfiaLaRete)

A quattro giorni dal ritorno con il Granada per gli ottavi di Europa League sarebbe non solo sbagliata (Granada sconfitto nella piccola cittadina aragonese di Huesca 3-2) ma certamente intempestiva una decisione drastica. (MondoNapoli)