Paola Egonu portabandiera a Tokyo 2020

LaPresse SPORT

pic.twitter.com/f2lm9VIdpM — Giovanni Malagò (@giomalago) July 20, 2021

Le parole di Malagò. “Paola Egonu portabandiera olimpica nella cerimonia di apertura di Tokyo 2020.

Lo scrive in un tweet il presidente del Coni Giovanni Malagò.

Paola #Egonu portabandiera @Olympics nella cerimonia di apertura di #Tokyo2020.

La comunicazione di Malagò al suo arrivo in Giappone. Paola Egonu sfilerà con la bandiera olimpica nella cerimonia di apertura di Tokyo 2020. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

A Tokyo 2020 per gli atleti è prevista totale castità. Tokyo 2020, al villaggio olimpico letti anti-sesso per gli atleti: il video test. Il mezzofondista statunitense Paul Chelimo aveva postato una foto su Twitter, sostenendo che i giacigli erano stati ideati per scoraggiare i rapporti intimi. (CheDonna.it)

I contagi da Covid, nelle ultime 24 ore, sono saliti sensibilmente tra gli organizzatori delle Olimpiadi. A questo punto, i casi di coronavirus potrebbero aumentare o diminuire, quindi penseremo a cosa dovremmo fare quando si presenterà la situazione” (Calcio In Pillole)

Nonostante questo, però, non ha escluso che ci potrebbe essere una cancellazione dell'ultim'ora Dopo altri dieci casi riscontrati, che portano i contagi a 68, è il capo del comitato organizzatore, Toshiro Muto, a parlare. (ilmessaggero.it)

Non possiamo prevedere cosa accadrà con i casi di coronavirus, ma se l'infezione si dovesse diffondere ulteriormente dovremmo nuovamente consultarci". Getty Images. Con 10 nuove positività nelle ultime 24 ore sono saliti a 68 i casi di Covid tra gli addetti ai lavori arrivati in Giappone negli ultimi giorni. (Sport Mediaset)

Quindi continueremo a parlarne se ci sarà un aumento dei casi” ha detto Muto. “A questo punto i numeri possono aumentare o diminuire dire e prenderemo una decisione quando sapremo che situazione avremo di fronte nei prossimi giorni” ha continuato Muto (Sportando)

Queste le parole del capo del comitato organizzativo, Toshiro Muto in conferenza stampa: “Abbiamo avuto una riunione l'altro giorno in cui è stato detto che continueremo a monitorare la situazione. Le Olimpiadi sono in programma dal 23 luglio all’8 agosto, con la cerimonia inaugurale in programma alle 13 italiane (Calciomercato.com)