Olimpiadi Tokyo, il presidente del Comitato Organizzatore non esclude una cancellazione last-minute

Olimpiadi Tokyo, il presidente del Comitato Organizzatore non esclude una cancellazione last-minute
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

“Non possiamo prevedere cosa succederà con il numero di casi di coronavirus – le sue parole riportate da Sky Sports UK – Quindi continueremo le discussioni se ci sarà un picco di casi.

Non solo, la cerimonia di apertura si svolgerà in forma ridotta, mentre alcuni atleti sono già out per la loro positività

Abbiamo concordato che, in base alla situazione della pandemia, convocheremo nuovamente degli incontri per valutare il tutto. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il destino delle Olimpiadi appeso ad un filo. A tre giorni dalla cerimonia inaugurale, in programma venerdì, il destino delle Olimpiadi 2020 di Tokyo appare ancora incerto. (SerieANews)

E’ possibile prenotare un’auto che, in pratica come ogni comune taxi, ti viene a prendere e ti porta nella località desiderata. Magari verremo stupiti quando raggiungendo lo stadio olimpico o la piscina, gli striscioni colorati addobberanno le strade e i palazzi circostanti (Sport Mediaset)

Toshiro Muto. Il capo del comitato organizzatore di Tokyo 2020, Toshiro Muto, non ha escluso alcuno scenario nel caso di un'esplosione dei contagi di Covid nel villaggio olimpico, neppure una cancellazione dell'evento all'ultimo momento. (Rai Sport)

Tokyo 2020, il villaggio olimpico propone letti anti-sesso per gli atleti: video test

Martedì 20 Luglio 2021, 15:09. Non c'è pace per le Olimpiadi di Tokyo, in programma in Giappone dal 23 luglio all'8 agosto, forse. Dopo altri dieci casi riscontrati, che portano i contagi a 68, è il capo del comitato organizzatore, Toshiro Muto, a parlare. (ilmessaggero.it)

Non possiamo prevedere cosa accadrà con i casi di coronavirus, ma se l'infezione si dovesse diffondere ulteriormente dovremmo nuovamente consultarci”. Le Olimpiadi sono in programma dal 23 luglio all’8 agosto, con la cerimonia inaugurale in programma alle 13 italiane (Calciomercato.com)

Tokyo 2020, al villaggio olimpico letti anti-sesso per gli atleti: il video test. Il mezzofondista statunitense Paul Chelimo aveva postato una foto su Twitter, sostenendo che i giacigli erano stati ideati per scoraggiare i rapporti intimi. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr