Milan, il giorno di Giroud: oggi sbarca il francese, domani le visite mediche - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Per il trequartista, invece, è sempre viva la pista Vlasic, anche se per il croato il Cska Mosca chiede 30 milioni, cifra oggi come oggi troppo alta per le casse rossonere.

Al Chelsea il club rossonero verserà invece un indennizzo di due milioni, uno subito e l'altro sotto forma di bonus.

Prima di occupare lo slot libero, il Milan preferisce risolvere la questione trequartista

Giroud lascerà Milano dopo l'ufficialità per poi riaggregarsi al gruppo il 26 luglio, giorno in cui sono attesi il connazionale Maignan, erede di Donnarumma, e il croato Rebic, prossimo partner di attacco assieme a Ibrahimovic del francese. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Un numero che, al Milan, è libero e che potrebbe finire sulle sue spalle C'è attesa per il numero di maglia che prenderà. Daniele Triolo. Il Milan annuncerà nelle prossime ore, ufficialmente, l'acquisto di Olivier Giroud, colpo del calciomercato estivo rossonero. (Pianeta Milan)

Giroud ha scelto la numero 9 del Milan: il francese decide di andare contro la maledizione del post-Inzaghi. Giroud raccoglie l’eredità di Mandzukic e soprattutto la maledizione che sembra andare dietro tutti i calciatori che, da Inzaghi in poi, hanno indossato quel numero di maglia (Milan News 24)

Olivier Giroud è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan: a comunicarlo è il club rossonero tramite il proprio profilo Twitter. Ora è ufficiale: Olivier Giroud è un nuovo attaccante del Milan. (Calcio In Pillole)

L’ex Chelsea ha il curriculum per spezzare il sortilegio | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Il francese pensa al “nove tabù”Con quella maglia dieci rossoneri hanno fallito. (HelpMeTech)

– In casa rossoneri viene ufficializzato il trasferimento del francese Olivier Giroud in casa Milan, indosserà la maglia numero 9. Esordisce in Nazionale nel novembre 2011, collezionando 110 presenze, 46 goal e vincendo il Mondiale nel 2018 (SuperNews)

Nel recente passato del Milan, come evidenziato da 'Tuttosport' oggi in edicola, però, non tutti i centravanti francesi passati per il club rossonero hanno contribuito alle sue fortune. Nella storia recente non tutti i centravanti francesi sono andati bene però . (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr