Tevez allenatore del Rosario Central: "Antonio Conte il mio modello"

Fcinternews.it SPORT

L'ex attaccante di Boca Juniors, Manchester United e Juventus, infatti, ha preso la guida del Rosario Central, club di Primera División.

A distanza di un anno dal ritiro dal calcio giocato, Carlos Tevez ha iniziato ufficialmente la sua carriera da allenatore.

Cercherò di far giocare la mia squadra anche la metà di come giocano le sue"

Nel corso della conferenza di presentazione, Tevez ha svelato quale sarà il suo punto di riferimento come tecnico: "Mi ha insegnato molto, è il mio modello. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato, intrigo argentino. Di Maria in vacanza a Ibiza non scioglie le riserve la Juve sempre fiduciosa dopo le concessioni fatte ma il Barça insiste e Tevez lo tenta per il Rosario. (La Stampa)

Quando la situazione sarà più calma, io lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare Chiusura su Di Maria, obiettivo della Juventus ma con un futuro dichiarato proprio al Rosario: "Di Maria? (Juvenews.eu)

Dopo l'addio al calcio giocato, Carlos Tevez ha immediatamente voltato pagina: sarà l'allenatore del Rosario Central. (Pianeta Milan)

Quando la situazione sarà più calma, io lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare". Già, cosa vuole fare? (Calciomercato.com)

Le parole del nuovo allenatore del Rosario Central. Tevez nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Rosario Central ha svelato a chi si ispirerà nella sua carriera in panchina. (Juventus News 24)

Quando sarò più calma, lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole." "Non potevo parlare con il Fideo. (Tutto Juve)