Un memoir rivela: Natalie Wood subì violenza sessuale da Kirk Douglas

LaPresse INTERNO

Quarant’anni dopo la morte dell’attrice, la sorella minore Lana Wood rivela che l’aggressore che ha commesso la violenza sarebbe stato Kirk Douglas.

Secondo il memoir, la violenza sessuale avvenne nell’estate del 1955, nel periodo in cui Natalie Wood girava ‘The Searchers’.

Lana Wood, ora 75enne, ricorda che la sorella e la madre decisero che denunciare l’accaduto avrebbe rovinato la carriera dell’adolescente. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

In seguito la nota della società: “Lionel Messi resterà a Parigi per continuare i trattamenti contro il dolore al ginocchio e il fastidio agli ischio tibiali” Continua ad essere tormentata l’esperienza di Leo Messi al Paris-Saint-Germain. (Calcio In Pillole)

Da lì è stato tratto un riferimento tabellare che è del 40 per cento di invalidità. (Fanpage.it)

Per l’imprenditore è stato chiesto il rinvio a giudizio per violenza sessuale, violenza sessuale di gruppo e cessione di stupefacenti dai pm milanesi Rosaria Stagnaro e Paolo Filippini, coordinati dall’aggiunto Letizia Mannella. (Thesocialpost.it)

(LaPresse) – E’ stata aperta e subito rinviata al 26 novembre prossimo l’udienza preliminare nel tribunale di Tempio Pausania a carico di Ciro Grillo e dei suoi tre amici Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria, accusati di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ragazza italo norvegese di 19 anni (LaPresse)

Oggi, durante la prima udienza, sono state avanzate ipotesi di risarcimento da parte della 18enne che lo accusa di stupro. (Fanpage.it)

L’avvocato Andrea Vernazza, uno degli avvocati di Ciro Grillo, lasciando il tribunale di Tempio Pausania, ha detto di aver “preannunciato il rito ordinario“, scelta che sarà formalizzata nell’udienza del 26 novembre. (LaPresse)