Maltempo, prolungata l'allerta meteo in Trentino per temporali intensi, vento forte e rischio idrogeologico

il Dolomiti INTERNO

Maltempo, prolungata l'allerta meteo in Trentino per temporali intensi, vento forte e rischio idrogeologico. Sulla base delle previsioni meteo effettuate, spiegano gli esperti della protezione civile trentina, l'allerta meteo emanata nella giornata di ieri (5 agosto) è stata estesa a tutta la giornata di domani. TRENTO.

Lunedì precipitazioni generalmente assenti al mattino con possibili rovesci e temporali sparsi al pomeriggio-sera”

“Oggi – scrive la protezione civile – probabili rovesci e temporali localmente intensi e quasi stazionari che in serata sono attesi più diffusi e in lento movimento verso est. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri media

L’eventuale impugnazione del tribunale deve essere presentata alla Corte di Cassazione entro sette giorni dalla dichiarazione dei risultati. Elezioni in Kenya: ecco perché il 9 agosto sarà importante per la nazione. (Periodico Daily)

“La socializzazione costituisce un’attività insostituibile per favorire lo sviluppo dei più piccoli: eppure, i nostri ragazzi hanno dovuto eliminare o limitare, negli ultimi tempi, proprio questo elemento, fondamentale nel percorso di crescita di ognuno di loro – ha dichiarato il sindaco, Riccardo Mastrangeli – Il Comune di Frosinone, dunque, con l’avviso a cui hanno aderito 7 operatori di centri estivi del territorio, ha voluto promuovere la partecipazione delle famiglie a occasioni di gioco, divertimento, condivisione e, dunque, di crescita”. (Frosinone News)

Arriva aria più fresca dal Nord Europa sul Mediterraneo, il che potrà portare instabilità con rovesci e temporali anche sulla Toscana. (SienaFree.it)

Prove di crescita per il nuovo padrone della fascia sinistra, che dovrà confermarsi tale già a partire dalla gara contro il Lecce IN CRESCITA – Dopo i tanti dubbi espressi nelle ultime settimane riguardo alla sua condizione, Robin Gosens sta – giustamente- rispondendo sul campo. (Inter-News)

Il Centro regionale comunica che nel corso della giornata di domani, domenica 7 agosto, persisteranno le condizioni favorevoli allo sviluppo di nuovi fenomeni temporaleschi che potranno interessare anche la città di Milano. (MilanoEvents.it)

Per i giovani portatori di disabilità in età compresa tra i 14 e i 25 anni, invece, non è necessaria alcuna situazione reddituale «Per la presentazione delle domande – ha spiegato invece l’Assessore Sisto Colantonio – c’è tempo fino a lunedì 16 agosto. (Frosinone News)