Caldo, è tregua in Piemonte: ma è allerta gialla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
newsbiella.it INTERNO

Il Centro funzionale di Arpa Piemonte ha emesso allerta gialla per possibili fenomeni temporaleschi intensi sul Piemonte che proseguirà anche per il fine settimana

La struttura anticiclonica determinerà temperature elevate con condizioni di disagio fisico fino a domani.

Ancora una volta nel corso di questa stagione estiva molto calda, il Piemonte è interessato da un’area di alta pressione con il massimo tra l’alto Adriatico e la penisola balcanica. (newsbiella.it)

La notizia riportata su altre testate

“La socializzazione costituisce un’attività insostituibile per favorire lo sviluppo dei più piccoli: eppure, i nostri ragazzi hanno dovuto eliminare o limitare, negli ultimi tempi, proprio questo elemento, fondamentale nel percorso di crescita di ognuno di loro – ha dichiarato il sindaco, Riccardo Mastrangeli – Il Comune di Frosinone, dunque, con l’avviso a cui hanno aderito 7 operatori di centri estivi del territorio, ha voluto promuovere la partecipazione delle famiglie a occasioni di gioco, divertimento, condivisione e, dunque, di crescita”. (Frosinone News)

Il Centro regionale comunica che nel corso della giornata di domani, domenica 7 agosto, persisteranno le condizioni favorevoli allo sviluppo di nuovi fenomeni temporaleschi che potranno interessare anche la città di Milano. (MilanoEvents.it)

DA ESTERNO A ESTERNO – Una giocata provata nella gara di ieri è stata anche quella da esterno a esterno. IN CRESCITA – Dopo i tanti dubbi espressi nelle ultime settimane riguardo alla sua condizione, Robin Gosens sta – giustamente- rispondendo sul campo. (Inter-News)

Arce – Centri estivi, domande di partecipazione entro il prossimo 16 agosto. Per i giovani portatori di disabilità in età compresa tra i 14 e i 25 anni, invece, non è necessaria alcuna situazione reddituale (Frosinone News)

L’eventuale impugnazione del tribunale deve essere presentata alla Corte di Cassazione entro sette giorni dalla dichiarazione dei risultati. “Abbiamo sette giorni, ma non dobbiamo aspettare tutto questo”, ha detto lunedì il presidente della Commissione elettorale e per i confini indipendenti Wafula Chebukati in un’intervista. (Periodico Daily)

Domenica sono attesi locali rovesci la mattina sui versanti emiliano-romagnoli dell’Appennino e al confine con la Liguria e al pomeriggio fenomeni sparsi più frequenti nelle zone interne ma con la possibilità che pioggia e rovesci si estendano alla fascia costiera. (SienaFree.it)