L’arrivo di Mirante lo mette alla porta: occasione tra i pali per la Serie B

SerieBnews.com SPORT

Infatti i rossoneri hanno ricevuto le brutte notizie dell’infortunio del portiere titolare Maignan e della positività al Covid di Theo Hernandez.

I rossoneri infatti hanno deciso di puntare su Antonio Mirante, acquistato a parametro zero proprio per sopperire all’emergenza tra i pali.

Leggi anche > > > La nuova carta del Milan per l’emergenza: debutto e rinnovo. Tra i pali infatti il Milan ha deciso di acquistare Antonio Mirante, portiere preso a parametro zero. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Milannews24, il portiere è arrivato in questi istanti presso Casa Milan. Mirante firmerà fino al 30 giugno 2022, con opzione relativa ad un altro anno. (Milan News 24)

Attese novità per chiarire i tempi di recupero post operazione in artroscopia, la sensazione è che possa mancare per almeno 45 giorni ma il rischio è arrivare anche oltre Un'idea nata dopo l'infortunio di Mike Maignan che è tornato a Milano. (TUTTO mercato WEB)

I tempi di recupero però sembrano potersi allungare notevolmente e questo complicherebbe e non poco i piani del Milan. Ecco che allora Maignan potrebbe tornare direttamente a gennaio, dopo la sosta per le festività natalizie, saltando addirittura 16 gare (MilanLive.it)

Che tegola per il Milan: intervento ok ma Maignan può saltare 14 partite nei prossimi 2 mesi. vedi letture. E' andato tutto bene l'intervento in artroscopia per Mike Maignan, portiere del Milan, col portiere rossonero che però dovrà saltare ben due mesi di gara: rischia così di saltare 14 partite in uno scorcio decisivo per i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

L'ala sinistra di Magic Mike è ferita, ma il ritorno sarà bellissimo. Ma le notizie sul suo recupero non sono delle migliori, perché il portiere rossonero dovrà stare lontano dal campo per almeno 10 settimane. (Pianeta Milan)

Secondo Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, l'intervento al polso di Maignan è riuscito perfettamente: ecco i tempi di recupero. Secondo quanto riferisce Manuele Baiocchini, inviato sul Milan di Sky Sport, l'operazione è andata a buon fine. (Pianeta Milan)