L’arrivo di Mirante lo mette alla porta: occasione tra i pali per la Serie B

L’arrivo di Mirante lo mette alla porta: occasione tra i pali per la Serie B
SerieBnews.com SPORT

Infatti i rossoneri hanno ricevuto le brutte notizie dell’infortunio del portiere titolare Maignan e della positività al Covid di Theo Hernandez.

I rossoneri infatti hanno deciso di puntare su Antonio Mirante, acquistato a parametro zero proprio per sopperire all’emergenza tra i pali.

Leggi anche > > > La nuova carta del Milan per l’emergenza: debutto e rinnovo. Tra i pali infatti il Milan ha deciso di acquistare Antonio Mirante, portiere preso a parametro zero. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altre testate

Mirante nella giornata di oggi svolgerà le visite mediche, poi l’idoneità sportiva e la firma sul contratto. Dopo l’infortunio occorso a Maignan, che si aggiunge allo stop di Plizzari, la società rossonera ha deciso di tesserare il portiere attualmente svincolato. (Milan News 24)

Il portiere oggi, dopo aver sostenuto le visite mediche, firmerà il contratto con il Milan. Antonio Mirante firmerà un contratto con il Milan fino al termine della stagione con opzione per un secondo anno. (Milan News 24)

Il Milan, così come Inter e Juventus, ha messo gli occhi su Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 che si è messo in mostra in questo inizio di stagione con la maglia del Pisa e dell'Italia Under 21 (ieri è andato in gol contro la Svezia): come (Milan News)

Il comunicato del Milan su Maignan: il rientro in campo ci sarà solo tra 10 settimane

La notizia meno bella sono i tempi di recupero, che dovrebbero essere non inferiori ai due mesi. Questi significa che Maignan dovrà saltare 14 partitre tra Coppa e campionato e sarà un bel problema da risolvere per il Milan (Milan News)

Attese novità per chiarire i tempi di recupero post operazione in artroscopia, la sensazione è che possa mancare per almeno 45 giorni ma il rischio è arrivare anche oltre Novità di mercato in casa Milan: il portiere Antonio Mirante ha appena firmato il contratto di un anno col secondo d'opzione con la società rossonera. (Tutto Juve)

È stata inoltre posizionata una vite percutanea nello scafoide per una sofferenza vascolare. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr