Flashback 2 annunciato: periodo di uscita e piattaforme svelate – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Flashback, rilasciato nel 1992, era un “gioco avanti coi tempi” grazie “a un innovativo gameplay con … | Notizie giochi PC WindowsRead More. - Advertisement -

Microids e Paul Cuisset hanno annunciato che Flashback 2 ha iniziato lo sviluppo su PC e console.

Flashback 2 sarà un action platform e segnerà il ritorno di Conrad B. Hart.

Ecco il periodo di uscita ufficiale. Microids e Paul Cuisset hanno annunciato che Flashback 2 ha iniziato lo sviluppo su PC e console. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

L’ultimo in ordine temporale è l’addio del director di The Witcher 3 Konrad Tomaszkiewicz. Ennesima tegola per CD Projekt RED, uno studio che nel giro di pochi mesi è passato dall’essere uno dei più promettenti e ambiziosi dell’industria all’essere travolto da scandali e problemi di varia natura. (HelpMeTech)

L’udienza tra Apple e Epic Games continua a scavare nel rapporto tra le due aziende: oggi le attenzioni erano intorno ai V-Bucks, ai limiti per comprarli e le restrizioni di iOS. L’udienza tra Apple e Epic Games continua a scavare nel rapporto tra le due aziende, portando in luce gli accordi, le frizioni e molti dei segreti dell’industria dei videogiochi. (HelpMeTech)

World of Warcraft: Burning Crusade Classic potrebbe essere in arrivo: Blizzard ha menzionato l’uscita nei prossimi mesi, cosa che sembra confermare le voci. (HelpMeTech)

Per quanto riguarda il videogioco, si tratta di un nuovo gioco di ruolo per PS4, Nintendo Switch e Steam in arrivo nel 2022. Spike Chunsoft ha annunciato Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, un nuovo gioco di ruolo per PS4, Nintendo Switch e Steam. (HelpMeTech)

L'articolo Quanti dollari al mese vale un utente per Facebook?HDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Diablo Immortal è previsto per la fine del 2021 e lo sviluppo sta procedendo con i ritmi giusti, questo è quanto afferma Activision Blizzard. Diablo Immortal non è stato affatto accolto con felicità dal pubblico più hardcore di Activision Blizzard. (HelpMeTech)