Mercato Juventus: Pjanic titolare col Barça, ma resta in vendita. Avanti per Locatelli - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Difficile che il Barça cambi strategia, ma sul giocatore la Juventus non è da sola: a condizioni favorevoli anche il Tottenham dell'ex ds Paratici è pronto a fare un'offerta.

La priorità però per il centrocampo di Allegri resta Manuel Locatelli con il giocatore del Sassuolo che ha fatto capire in tutti i modi di voler accettare solo la destinazione bianconera.

Il Sassuolo come detto non solo vuole l'obbligo, ma vuole ricavare almeno 40-45 milioni forte anche dell'interesse dell'Arsenal che a quelle cifre è disposto ad arrivare

Il Sassuolo non abbassa le pretese, ma tratta. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

pic.twitter.com/gQfi6o0QTB — FC Barcelona (@FCBarcelona) July 22, 2021. Barcellona, parole del dg. Il direttore generale del Barcellona, Mateu Alemany si è voluto unire alle parole del presidente. Sono i primi interessati a trovare una squadra che gli possa garantire di giocare maggiormente” (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, Ronaldo tiene sulle spine la Juventus | Ha una preferenza. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, vuole solo la Spagna | Addio Serie A. Calciomercato Juventus, Pjanic unica opzione oltre Locatelli. (Calcio mercato web)

Difficile, perché il Barça ha definitivamente messo in vendita l'ex centrocampista della Juventus e, come spiega Sportmediaset, il bosniaco è stato schierato per mancanza d'alternative in mezzo al campo. (ilBianconero)

Lo spogliatoio bianconero e Allegri lo riabbraccerebbero molto volentieri Le ultime sul futuro del centrocampista bosniaco del Barcellona. Separato in casa al Barcellona, Miralem Pjanic sogna il ritorno alla Juventus (Juventus News 24)

L’ex bianconero ha pubblicato su Instagram una storia della videochiamata con Paulo Dybala. Nostalgia di Juve e un’ulteriore ‘chiamata’ ai bianconeri per il ritorno? (Calcio News 24)

Sono i primi interessati perché vogliono avere la garanzia di giocare ovunque vadano» Questi due sono prestigiosi e conoscono l’opinione dell’allenatore e le possibilità che possono avere in questa stagione. (Inter-News)