Can Yaman e Diletta Leotta: Pasqua nella nuova casa a Roma

TorreSette INTERNO

Ieri in tarda serata Can Yaman ha pubblicato un storia mentre si accingeva a cucinare.

Secondo il paparazzo Sorgeveritas, Diletta Leotta rientrerebbe stamani a Roma per trascorrere la Pasqua insieme al suo Can che ha preparato il pranzetto pasquale.

Dopo il viaggio a Catania e alcuni giorni a Milano, Diletta Leotta parte per il capoluogo piementose per seguire la partita Juve - Torino.

Can Yaman e Diletta Leotta, Pasqua nella nuova casa a Roma. (TorreSette)

La notizia riportata su altri giornali

In arrivo una nuova sopa turca: L’Amore ostinato. Anche in questa serie verrà messo in primo piano l’amore e i sentimenti. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, Canale 5 avrebbe deciso di puntare ancora una volta su Can Yaman, che in Italia ormai è amatissimo. (Formatonews)

Wojciech Szczesny che l’ha colpita involontariamente con un rinvio. Pallonata per la giornalista di Dazn. Diletta Leotta, giornalista di DAZN, colpita a bordocampo da una pallonata durante il riscaldamento di Torino-Juve. (Juventus News 24)

Torino Juventus, nel riscaldamento del derby di Torino Juventus, la conduttrice di Dazn, Diletta Leotta è stata colpita da una pallonata. Per fortuna nulla di serio, solo un piccolo incidente durante il riscaldamento dei bianconeri. (JuveLive)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman). Can Yaman è uno degli attori più in voga degli ultimi tempi. (Consumatore.com)

Hudorovich è stato l’ultimo a finire in cella, giovedì, e tra i primi a tornare libero, ieri. Meisan sostiene di avere scoperto solo all’ultimo che era stato organizzato il colpo, per di più dalla Leotta (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La Newsletter del Corriere Torino Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino Diletta Leotta, volto di Dazn, in attesa di scendere in campo per il pre-partita del derby della Mole, è andata ad ammirare dall’alto il monumento simbolo della città di Torino e ne è rimasta immediatamente conquistata. (Corriere della Sera)