VIDEO Superbike: BMW in ascesa, è pronta per giocarsela ad Assen?

Corse di Moto SPORT

Nel precedente round a Donington BMW ha compiuto un deciso salto di qualità lanciando sul podio Tom Sykes e Michael van der Mark.

Ad Assen l'intrigante verdetto

E' stato un fuoco di paglia o la M1000RR può diventare protagonista Superbike ?

(Corse di Moto)

Su altri media

Il "fattaccio", se così si può definire uno zero in classifica per il cannibale della SBK, è avvenuto in gara 2. Come tutti i fenomeni, anche Jonathan Rea quando vive un round complicato, riesce comunque a portare a casa dei punti pesanti. (Sky Sport)

Il pilota Kawasaki però paga un distacco di soli due punti nella classifica generale e al termine del round d’Olanda vorrà tornare di nuovo a comandare il campionato. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

SUPERBIKE ASSEN. PROGRAMMAZIONE VENERDI’ 23 LUGLIO. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. 10:25: FP1 Superbike. 14: 55: FP2 Superbike. PROGRAMMAZIONE SABATO 24 LUGLIO. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. 9:45 Superpole SuperSport300. (GPOne.com)

Alvaro Battista prima del Moto GP di Assen. “Siamo pronti a ripartire dopo un paio di settimane di pausa Il TT Assen Circuit, noto anche come la “cattedrale” del motociclismo, ospita da molti anni eventi Superbike, dal 1992 infatti. (Periodico Daily - Notizie)

L’evento sarà trasmesso integralmente in diretta su Sky Sport MotoGP, su TV8 verranno trasmesse in diretta Gara-1 e Gara-2, con la Superpole Race che andrà in onda in differita alle 13:00 ‘lanciando’ così in chiaro la diretta di Gara-2. (FormulaPassion.it)

In quell’anno in testa c’era Bautista con ben 39 punti di vantaggio sul pilota della Kawasaki, che ora deve invece recuperare solo due punti a Razgatlioglu. Al TT Circuit l’inglese è salito due volte sul podio in Moto2 ed una volta in MotoGP, oltre ad una doppia vittoria nel 2019 nel BSB, che come sappiamo fa tappa ad Assen. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr