Eurovision, la battuta di Valerio Scanu su Achille Lauro. Gli altri commentano così: «Cattiveria pura»

Valerio Scanu commenta l'Eurovision Song Contest 2022 nel salotto di Oggi è un altro giorno da Serena Bortone e coglie l'occasione per fare una battuta ironica su Achille Lauro.

Achille Lauro, tuttavia, non è arrivato fino in fondo all'Eurovision perché non si è qualificato.

APPROFONDIMENTI EUROVISION 2022 Eurovision, l'analisi a Domenica In: «Ecco perché.

«Non ho visto l’esibizione di Achille Lauro sabato scorso, ha detto Valerio Scanu in diretta facendo dell'ironia sulla sua eliminazione in semifinale

STOP Oggi è un altro giorno, Achille Lauro fuori. (ilmattino.it)

Su altre testate

Certo per chi lo ama dispiace che la sua avventura sia finita qui, ma Achille Lauro ha già in programma un lungo giro di concerti in tutto il Paese Non è un artista in embrione, ha già consolidato una sua posizione che chiaramente dovrà essere in grado di mantenere. (Il Fatto Quotidiano)

#Eurovision #ESC2022 pic. What a way to open the show. the Czech Republic's We Are Domi literally smash their Grand Final performance on the #Eurovision stage! (AGI - Agenzia Italia)

(askanews) - Sorpresa e delusione all'Eurovision Song Contest, in corso al Pala Olimpico di Torino, con l'eliminazione - durante la seconda semifinale - di Achille Lauro, in rappresentanza di San Marino. (Il Sole 24 ORE)

È stata la prima volta che i due italiani hanno eseguito il loro brano sul palco dell'Eurovision Song Contest 2022. La classifica. Eurovision 2022, le pagelle della finale. Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. (IL GIORNO)

Terminato l’Eurovision 2022 sono state svelate le classifiche delle due semifinali, andate in scena presso il Pala Olimpico di Torino rispettivamente martedì 10 e giovedì 12 maggio. Questa la classifica della seconda semifinale: (Eurofestival News)

Versione cowboy, a cavalcare un toro – simbolo della città – tutina nera trasparente, Lauro ha infiammato il pubblico. Gianluca Ginoble collegato da casa racconta: “E’ una cosa che non auguro a nessuno, essere costretto ad assaggiare l’esperienza: partire e tornare a casa all’improvviso non è stato bello, ma fortifica (Agenzia askanews)