Milan, l’identikit di Sambi Lokonga: chi è il centrocampista dell’Arsenal

MilanLive.it SPORT

In queste ore è emerso un altro nome per la mediana di Stefano Pioli: Albert Sambi Lokonga.

Mercato Milan, il nuovo centrocampista dalla Premier League?

Non è un centrocampista propenso ad andare in gol

Sambi Lokonga ha caratteristiche che potrebbero tornare utili al Milan.

Tra le idee per il centrocampo rispunta anche un vecchio nome: Maldini e Massara potrebbero optare per Sambi Lokonga.

(MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan: i rossoneri cercano un centrocampista e sarebbe spuntato ora anche il nome di Lokonga dell’Arsenal. Sfumato Renato Sanches, seguito a lungo e poi finito al PSG, il Milan è sempre alla caccia di un centrocampista che possa andare a coprire il buco lasciato da Kessie. (Calcio News 24)

Si parte dalle novità su Ziyech, che non risulta essere nei piani del Milan. Aria di rinnovo per Fikayo Tomori, mentre Massara e Florenzi fanno visita al giovane D'Alessio, in ospedale per un problema ad un occhio. (Pianeta Milan)

Torino scatenato nelle ultime ore, mentre da Parigi arrivano nuovi segnali che coinvolgono anche il futuro di Skriniar Il Milan è all'opera sui rinnovi, così come la Fiorentina che blinda Milenkovic . (Calciomercato.com)

Si tratta di Albert Sambi-Lokonga dell'Arsenal, arrivato ai Gunners nell'estate del 2021 dopo una vita all'Anderlecht. Può partire dall'Arsenal. Nato a Verviers, nazionale belga con origini della RD del Congo, nasce nel 1999 e dopo tutta la trafila nei biancomalva passa ai Gunners. (Napoli Magazine)

L'edizione odierna di 'Tuttosport' fa il punto sul mercato del Milan, alla ricerca di un centrocampista e, perché no, anche di un ulteriore rinforzo sulla trequarti. Milan, si riparte contro l'Udinese: le ultime sui rossoneri (Pianeta Milan)

E il nome di Tonali permetterebbe di dare quell’ordine e quella fisicità al centrocampo — i titolari al momento sono Zhaka, Ødegaard e Partey — che Arteta ricerca proprio per il suo gioco. L'obiettivo principale per il centrocampo è diventato dunque il numero 8 rossonero, tra i protagonisti sicuri l'anno scorso nella conquista dello Scudetto numero 19 del Milan (Liberoquotidiano.it)