Effetto Ferragni su Safilo: vola in Borsa al +14%

We Wealth ECONOMIA

L'intesa fra le due società si prospetta essere di lungo termine, nel segno di una strategia espansiva nel mercato globale dell'occhialeria di lusso

, il solo nome dell'imprenditrice digitale basta a far impennare un titolo azionario.

Chiara Ferragni ha stretto un accordo commerciale con Safilo per il suo brand di eyewear, e alla notizia della collaborazione il titolo dell'occhialeria di lusso ha preso il volo, arrivando a sfiorare un rialzo del 14% a Piazza Affari. (We Wealth)

Se ne è parlato anche su altri media

Un marchio che si inserirà perfettamente nel nostro portafoglio marchi e che rappresenta una opportunità di crescita nel segmento contemporaneo". La capacità di Chiara Ferragni di dettare i trend moda e il suo innovativo modello di business sono diventati una case history nuova economia digitale a livello mondiale . (Milleunadonna.it)

La società produttrice di occhiali e la influencer numero uno d’italia hanno infatti firmato un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (Fortune Italia)

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Un’ennesima lezione (di marketing) questa che Chiara Ferragni ha voluto dare a tutti i propri hater, dimostrando ancora una volta che non sarà di certo l’odio nei suoi confronti a fermare la sua scalata al successo. (cosmopolitan.com)

Photo credit: Jacopo Raule - Getty Images. Ecco il piccolo Leone seguire le orme di mamma Chiara Ferragni anche nello stile. Complice il clima freddo da montagna, Chiara Ferragni sembra non averne potuto fare a meno: è variopinto, glamour, versatile e soprattutto caldissimo (Yahoo Finanza)

Safilo e Chiara Ferragni lanciano un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. L'intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista sarà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile dal (Italia Oggi)