Fiaccolata dei No Green Pass a Napoli, in 200 dal lungomare alla Regione

Fiaccolata dei No Green Pass a Napoli, in 200 dal lungomare alla Regione
Fanpage.it INTERNO

Nel percorso, gli slogan sentiti in altre manifestazioni analoghe: "No green pass", "Sì democrazia", "giù le mani dai bambini", alternati da qualche insulto verso De Luca e Draghi

I manifestanti hanno percorso il lungomare, sfilando accanto ai ristoranti e invitando dipendenti e clienti ad unirsi a loro.

A cura di Nico Falco. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Fanpage.it)

Su altri media

"Speranza vai via, sei tu la pandemia" (VIDEO). Tra i molti cori che si sentono alla manifestazione del porto, "No Green Pass", "Speranza vai via sei tu la pandemia", e insulti contro il governo Draghi (triestecafe.it)

2' di lettura. Ancona 15/10/2021 - La manifestazione di protesta dei lavoratori portuali contro il green pass obbligatorio, blocco stradale in via Mattei. Aggiornamento delle 14.30 - Dopo trattative tra la questura e i rappresentanti dei no green pass, attorno alle 14 i manifestanti sono andati via dagli Archi. (Vivere Ancona)

In particolare un ragazzo si è rivolto all'uomo con malagrazia: "Se facendo il vaccino ti fosse venuta una bella trombosi, non saresti qui a rompere i c.". Per chiedere anche i vaccini, scuola e salute pubblica uguale per tutti" (il Resto del Carlino)

Il "ricatto" dei no green pass alla Questura (e salta il preavviso per il corteo)

La manifestazione si è conclusa davanti al palazzo della Regione e le principali strade del centro cittadino sono rimaste bloccate per circa un'ora. Gli stessi ribadiscono la loro contrarietà ai vaccini, ritenuti "sieri sperimentali" e richiamano diverse norme che contrasterebbero con l'obbligatorietà del certificato verde. (Sardegna Live)

Presente anche un medico di base in pensione, sospeso per essersi rifiutato di fare il vaccino, come molti altri sanitari “Dovevamo manifestare davanti alla Cgil, ma dopo quello che è successo sabato scorso a Roma, ci hanno detto di no” ha sottolineato una delle organizzatrici. (Cremonaoggi)

Venerdì mattina, "dopo ripetute sollecitazioni", i due no green pass si sono presentati in via Fatebenefratelli. Salta la trattativa tra Questura e no green pass. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr