METEO: IRROMPE L'INVERNO IN EUROPA, vortice GELIDO, TEMPESTE di vento e neve fino al WEEKEND. Situazione e previsione

METEO: IRROMPE L'INVERNO IN EUROPA, vortice GELIDO, TEMPESTE di vento e neve fino al WEEKEND. Situazione e previsione
3bmeteo INTERNO

'INVERNO IN EUROPA, vortice GELIDO, TEMPESTE di vento e neve fino al WEEKEND.

Piogge abbondanti e abbondanti nevicate fino a quote collinari interesseranno la regione dei Pirenei e il Massiccio centrale francese mentre nevicate a bassa quota saranno possibili sui settori più settentrionali ed orientali.

Nevicate non sono escluse anche a Londra dalla sera di venerdì e nell'arco del sabato, neve possibile anche a Belfast e Dublino (3bmeteo)

Ne parlano anche altre fonti

Anche la Sardegna sarà interessata dal maltempo così come l’arco alpino, dove la neve scenderà di quota e fin sopra gli 800 metri. Nei prossimi giorni anche in Sardegna arriverà un primo assaggio della nuova stagione invernale. (Cagliaripad)

Dopo una giornata relativamente tranquilla sotto il profilo del meteo, tra la sera e la notte è atteso un nuovo peggioramento su tutta Italia. Il maltempo interesserà inizialmente il centro nord per poi spostarsi verso le regioni meridionali dove non mancheranno temporali e locali nubifragi anche intensi. (Leggo.it)

Condizioni critiche anche per gran parte delle regioni tirreniche e sulle Isole. Infine sulle regioni del Sud Italia avremo un peggioramento entro sera con piogge che colpiranno nel sud peninsulare e Sicilia (Inews24)

Meteo: WEEKEND, Irruzione INVERNALE tra Sabato 27 e Domenica 28, Occhio alle Sorprese Nevose! Gli Aggiornamenti

Sud, rovesci e temporali tra Campania e Calabria, isolati in Sicilia meteo > FORTE PERTURBAZIONE con MALTEMPO, VENTO FORTE e NEVE anche a QUOTE BASSE. (3bmeteo)

Analisi conferma accelerazione su sostenibilità, con un significativo +11% rispetto al 2019. “Il 53% delle relazioni finanziarie del 2020 delle società quotate sul Mercato telematico azionario (Mta) di Borsa Italiana ha prodotto un’informativa sul clima. (LaPresse)

Meteo: WEEKEND INVERNALE, Vortice Freddo con PIOGGIA e NEVE fino a Bassissima Quota tra Sabato e Domenica. Visto il calo delle temperature, la neve scenderà copiosa sull'Appennino con fiocchi fin sotto gli 800 metri di quota, un evento di tutto rispetto per essere ancora novembre. (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr