Coronavirus, Galliani: «Campionato anomalo e condizionato»

Sampdoria News 24 SPORT

So che scatenerò polemica, ma ci sono comportamenti che non fanno onore a tanti presidenti».

Noi siamo stati falcidiati dalle assenze, e altre squadre vivranno i nostri problemi: è un campionato già anomalo per l’assenza di pubblico, in più ci mettiamo le defezioni date dal Covid-19… penso alla Reggiana: avesse giocato contro di noi avrei chiesto anche io il rinvio del match, serve lealtà sportiva. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri media

Il Pazzo è alla ricerca di una nuova esperienza stimolante e avrebbe avuto contatti anche con lo Spezia. Secondo ilmilanista.it si tratterebbe dello svincolato Giampaolo Pazzini, reduce dalla felice esperienza al Verona . (Calciomercato.com)

Ibra per il Monza è leggermente fuori portata visto il suo ingaggio”. Intervenuto a SportLab, Galliani ha raccontato i suoi trascorsi rossoneri: “Il Milan è stato una grande parte della mia vita. (MilanLive.it)

Non interverremo sul mercato per compensare alla sua lunga assenza, abbiamo tanti giocatori molto forti. Monza, Galliani sull'infortunio di Finotto: "Non interverremo sul mercato". vedi letture. Nell'intervista rilasciata a Binario Sport, l'Ad del Monza Adriano Galliani ha parlato anche del mercato: "Infortunio a Finotto? (TUTTO mercato WEB)

– Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, si è così espresso in merito alla questione che Covid-19 che si è abbattuta di prepotenza sulla Reggiana:. La Reggina non può scendere in campo se non ha almeno 13 giocatori a disposizione e non ne ha alcuna colpa. (pianetaserieb.it)

Abbiamo preso i capocannonieri del campionato polacco e croato e non li abbiamo mai visti, e con loro altri: dateci tempo di avere tutti a disposizione, torneremo in alto alla classifica". (Calciomercato.com)

Noi siamo stati falcidiati dalle assenze, e altre squadre vivranno i nostri problemi: è un campionato già anomalo per l'assenza di pubblico, in più ci mettiamo le defezioni date dal Covid-19. So che scatenerò delle polemiche, ma ci sono comportamenti che non fanno onore a tanti presidenti». (TuttoReggiana)