Deathloop: primi voti entusiasmanti per il nuovo gioco PS5 e PC di Arkane e Bethesda

Insomma, un gioco veramente molto interessante è quello che emerge da queste valutazioni, di cui vediamo qui sotto alcuni esempi, tra i quali troviamo anche numerosi perfect score anche da parte di testate molto conosciute:

Deathloop è in arrivo sul mercato, con l'uscita fissata per domani su PS5 e PC, ed escono oggi le prime recensioni sul nuovo gioco Arkane e Bethesda, che è stato accolto finora da toni estremamente positivi da parte della stampa specializzata, a guardare i primi voti entusiasmanti emersi in queste ore. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

“A nome di tutto il team di DEATHLOOP di Arkane Lyon e Bethesda, speriamo che il gioco ti diverta e che ti unirai a noi per celebrare l’amore che abbiamo riversato in esso”, ha dichiarato Dinga Bakaba, direttore di gioco di DEATHLOOP. (Daruma View)

Arkane ha fatto un ottimo lavoro nel fornire un gioco che non è solo divertente e affascinante con buoni script e personaggi, ma anche un gioco molto impegnativo che richiede molti giocatori. Colt ha accesso a una varietà di armi, abilità e alcuni gadget. (TecnoSuper.net)

lo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, lo studio responsabile della serie Dishonored, e di Bethesda, sbarca oggi su PlayStation 5 e PC Windows in tutto il mondo. Mettendo insieme gli indizi, il giocatore dovrà scoprire come completare un timeloop perfetto, eliminando otto bersagli in un solo giorno. (SmartWorld)

Di Quantum Knights sappiamo ancora poco, ma dopo il trailer (abbastanza misterioso) mostrato ormai nel 2018, è finalmente uscito qualcosa di più concreto sul quale speculare e fantasticare un po’. (HelpMeTech)

A questo punto vi lascio al trailer di lancio in cui potrete ascoltare in anteprima il brano Pitch Black di Sencit con Lady Blackbird e vi auguro una buona visione! Avete già messo mano al portafogli per acquistarlo e giocarlo al day one? (GameScore)

Stando alla pagina ufficiale del gioco, interpreteremo i panni di Colt e cercheremo un modo per interrompere il ciclo temporale il tutto mentre gli abitanti dell’isola ci danno la caccia. (questnews.it)