Deathloop: primi voti entusiasmanti per il nuovo gioco PS5 e PC di Arkane e Bethesda

Deathloop: primi voti entusiasmanti per il nuovo gioco PS5 e PC di Arkane e Bethesda
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Insomma, un gioco veramente molto interessante è quello che emerge da queste valutazioni, di cui vediamo qui sotto alcuni esempi, tra i quali troviamo anche numerosi perfect score anche da parte di testate molto conosciute:

Deathloop è in arrivo sul mercato, con l'uscita fissata per domani su PS5 e PC, ed escono oggi le prime recensioni sul nuovo gioco Arkane e Bethesda, che è stato accolto finora da toni estremamente positivi da parte della stampa specializzata, a guardare i primi voti entusiasmanti emersi in queste ore. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Please enable cookies to view This content is hosted on an external platform, which will only display it if you accept targeting cookies. (Eurogamer.it)

“Deathloop è qualcosa di nuovo per Arkane Lyon, e abbiamo messo tutto il nostro impegno per creare un’esperienza memorabile diversa da qualsiasi cosa creata prima,” ha dichiarato Dinga Bakaba, il game director di Deathloop. (The Games Machine)

Da oggi, martedì 14 settembre, è disponibile su Playstation 5 e PC Steam Deathloop, un particolarissimo shooter realizzato dal team di Arkane e prodotto da Bethesda, che ci fa entrare in un geniale circolo mortale ed in cui l’obiettivo è uscirne. (Italia Top Games)

Deathloop: sbarca oggi su PS5 e PC l’ultima fatica di Arkane e Bethesda (video)

Una progressione differente. Al contrario di Colt, Julianna può acquisire nuove armi, tavolette, piastrine e potenziamenti completando una serie di sfide che si basano sulle sue performance in qualità di invasore. (IGN ITALY)

Cercare libertà in un loop temporale. Grazie al loop temporale, che riavvia una giornata al termine degli eventi che si svolgono verso sera, più che una trappola, Deathloop è un mondo di opportunità per il giocatore. (Tom's Hardware Italia)

Mettendo insieme gli indizi, il giocatore dovrà scoprire come completare un timeloop perfetto, eliminando otto bersagli in un solo giorno. “DEATHLOOP è qualcosa di nuovo per Arkane Lyon, e abbiamo messo tutto il nostro impegno per creare un’esperienza memorabile diversa da qualsiasi cosa creata prima”. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr