Aldo Grasso contro LOL: "Non fa ridere". Ma i concorrenti rispondono

Chi fa ridere Aldo Grasso vince”, scrive.

Chi fa ridere Aldo Grasso vince

A rispondere al commento di Aldo Grasso, sono stati diversi, tra cui Frank Matano: “Cambierei il regolamento della prossima edizione di #LOLitalia.

LOL, un programma che fa ridere tutti tranne Aldo Grasso. 10 comici chiudi in un teatro con l’obiettivo di non ridere.

Aldo Grasso, critico televisivo e giornalista, ha giudicato negativamente il nuovo programma comico su Amazon Prime video, definendolo un programma che “non fa ridere”. (Libreriamo)

Su altre fonti

Tra i sostenitori di Lol (ma non di Fedez), anche Selvaggia Lucarelli: "Oggi Aldo Grasso scrive che Lol non lo diverte (legittimo, per carità) perché 'non conosce molti dei partecipanti' (perché, fai ridere se sei famoso?) Chi fa ridere Aldo Grasso vince", twitta, facendosi portavoce di un 'esercito' di spettatori, illustri e non. (Today.it)

Aldo Grasso infatti, celeberrimo editorialista de Il Corriera della Sera, ha avuto parole molto dure nei confronti del programma, giudicato molto puerile e assai forzato. (LaScimmiaPensa.com)

Ride bene chi ride ultimo. LOL: Chi ride è fuori, più che comicità sembra “stupidera”. Corriere della sera, pagina 47, di Aldo Grasso. (TvZoom)

❤️ spero di aver chiarito https://t.co/H9Jcu2s8SV — Frank Matano (@frankmatano) April 5, 2021. Abbiamo girato in due giorni. Cosa ne pensate di queste parole di Frank Matano? (LaScimmiaPensa.com)

In palio, un montepremi di 100mila euro che il vincitore – o, meglio, il sopravvissuto – devolverà a un ente benefico a scelta. Di fronte alla risposta di Matano, ovviamente, gli utenti si sono divisi ma spiccano molti commenti a sostegno del comico e del programma. (SuperEva)

Di tweet in tweet, di risata in risata Chi fa ridere Aldo Grasso vince", scrive, facendosi portavoce di un 'esercito' di spettatori, illustri e non. (Tiscali.it)