Agipronews.it | Champions League: City favorito con il Dortmund di Haaland, sfida in equilibrio tra Real e Liverpool su Sisal.it

Agipronews.it | Champions League: City favorito con il Dortmund di Haaland, sfida in equilibrio tra Real e Liverpool su Sisal.it
Agipronews SPORT

Karim Benzema, numero 9 madridista e già quattro reti al Liverpool, si confronterà con Momo Salah, numero 11 dei Reds: sarà una sfida alla pari visto che la quota gol per entrambi è a 2,50

Le due squadre, 19 Champions League in due, non si incontrano dalla finale di tre stagioni fa quando a imporsi furono i Blancos.

Riparte stasera la caccia alla Champions League con i quarti di finale che vedranno le migliore otto formazioni d’Europa contendersi l’alloro europeo. (Agipronews)

Ne parlano anche altri giornali

Ora c’è la possibilità di continuare il percorso anche in Coppa di Francia liquidando il Metz, già battuto in campionato. I gol non dovrebbero mancare, soprattutto in Manchester City-Borussia Dortmund, Bayern Monaco-Psg (in programma domani) e Real Madrid-Liverpool, partite quest’ultime due in cui entrambe le squadre dovrebbero andare a segno almeno una volta. (Il Veggente News)

Real Madrid, dalla nuova lotta scudetto alla Champions. Durante questa stagione, come quasi sempre accade con gli allenatori del Real Madrid, persino un tecnico come Zidane è stato infatti messo in discussione. (Footballnews24.it)

Il 6 aprile 2021 sia Real Madrid – Liverpool sarà visibile su Sky Sport ma anche in chiaro su Canale 5, Manchester City – Borussia Dortmund solo su Sky Sport. MADRID – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 6 aprile ci sono gli incontri validi per l’andata dei quarti di finale della Champions League (Calciomagazine)

I pronostici sportivi di oggi, martedì 6 aprile

Per i Blancos si tratta del quinto giocatore (più Zidane) a contrarre il coronavirus: Militao, Hazard, Casemiro, Jovic e Nacho Il difensore francese ha scoperto stamattina l'esito del tampone ed è già stato messo in isolamento. (Corriere dello Sport.it)

Karim Benzema, numero 9 madridista e già quattro reti al Liverpool, si confronterà con Momo Salah, numero 11 dei Reds: sarà una sfida alla pari visto che la quota gol per entrambi è a 2,50 Ad aprire le ostilità saranno il Manchester City di Guardiola e il Borussia Dortmund del fenomeno Haaland. (Redazione Jamma)

Emergenza totale per l’allenatore Zinedine Zidane già costretto a dover fare a meno del capitano Sergio Ramos (infortunatosi in Nazionale), Hazard e Carvajal. Il Real Madrid entra nella fase calda della stagione ma lo deve fare senza le pedine più importanti della difesa dopo la recente positività di Raphael Varane. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr