Corbo: 'Il Napoli non ha voglia di combattere. Consegna due doni al Granada'

AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista Antonio Corbo, nel suo editoriale Il Graffio, ha commentato la sconfitta subita dal Napoli in Europa League contro il Granada.

Il Granada si è aggiudicato il primo round della sfida di Europa League contro il Napoli.

Lobotka è il solo a non essere raggiunto né convinto né turbato dai lamenti del suo allenatore, continua a passare dietro", ha concluso Corbo

Due gol insopportabili in due minuti, ne sono passati solo ventuno quando il Granada è già sul 2-0. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

C’è ancora la gara di ritorno e tanto da fare contro un Napoli forte e dai grandi giocatori". Il procuratore di Jorge Molina, attaccante del Granada, ha analizzato la vittoria della formazione andalusa contro il Napoli in Europa League (AreaNapoli.it)

Yangel Herrera, autore del primo gol del Granada, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo il 2-0 contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di Europa League: "È stata una vittoria molto, molto importante. (Tutto Napoli)

Un solo pallone buono per concludere, ma calcia debolmente tra le braccia di Rui Silva. Napoli - Prestazione deludente per Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)

Lo annuncia il club azzurro in una nota. A preoccupare in casa Napoli anche unche sta risentendo dello stop di 72 giorni tra infortunio alla spalla e Covid-19: due tiri in porta a Granada sono decisamente troppo pochi (Sport Mediaset)

Non cantiamo vittoria". vedi letture. Domingos Duarte, difensore del Granada, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo il 2-0 contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di Europa League: "Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati molto concentrati per tutti i 90' perché sappiamo che il Napoli è una buona squadra. (TUTTO mercato WEB)

SEGUICI SU FACEBOOK! E’ stato preso sbaragliando una importante concorrenza, ma va’ considerato che il periodo di adattamento è fisiologico: gravare su di lui, è ingeneroso“. (CalcioNapoli1926.it)