Juventus, infortunio Chiellini: escluse lesioni al polpaccio destro - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Da monitorare, oltre a Chiellini, anche le condizioni fisiche di Bentancur, anch'egli presente in mattinata al J Medical, Morata e Bonucci, assente nella sfida in Portogallo

Esami anche per Bentancur. Sospiro di sollievo in casa Juventus per le condizioni di Giorgio Chiellini, uscito anzitempo per infortunio dalla sfida di Champions League contro il Porto.

Il difensore bianconero è stato sottoposto ad esami strumentali al J Medical che, con l'ausilio di accertamenti radiologici, hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Il centrocampista brasiliano è in miglioramento e punta al rientro ad inizio marzo, con la Champions alle porte. Per il difensore lo stop sarà meno lungo del previsto, conto alla rovescia iniziato per Paulo Dybala. (Footballnews24.it)

Juventus, escluse lesioni per Chiellini: il punto sugli infortunati (Di giovedì 18 febbraio 2021) Esami confortanti per Chiellini ma Juventus in totale emergenza: contro il Crotone, Pirlo dovrà reinventare la formazione Non è grave l’infortunio al polpaccio di Giorgio Chiellini: Pirlo può accennare un sorriso dopo la disastrosa prova di ieri sera contro il Porto. (Zazoom Blog)

Giorgio Chiellini, che vista la grande esperienza conosce alla perfezione il proprio fisico, è riuscito a evitare lesioni muscolari al polpaccio chiedendo subito il cambio ieri . (Zazoom Blog)

Il difensore ha accusato un problema al polpaccio che dovrebbe tenerlo ai box per circa due settimane, ma nessuna lesione che lo avrebbe fermato più a lungo. E i precedenti con Ranieri. Lazio, Escalante è pronto: con la Samp può partire titolare. (La Lazio Siamo Noi)

Chiellini: quali sono le sue condizioni? Di sicuro il centrale bianconero salterà almeno tre partite di campionato (Crotone, Spezia e Verona, e potrebbe rivedersi a cavallo dei match contro Lazio e Porto (Periodico Daily - Notizie)

Perché al ‘Do Dragao’ niente di quello che doveva funzionare ha funzionato e sul banco degli imputati sono finiti tutti quanti. La Juventus è rientrata dal Portogallo portandosi nel bagaglio, oltre che la sconfitta per 2-1, un enorme carico di dubbi, sul piano tattico e atletico, mentale e psicologico. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)