Juventus, UFFICIALE: ecco il verdetto degli esami di Chiellini, suona l'allarme

Il Pallone Gonfiato SPORT

Infortunio Chiellini, il comunicato ufficiale della Juventus. "Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro.

Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno"

Le condizioni del capitano bianconero, come si legge nel comunicato ufficiale della Juventus, saranno valutate giorno dopo giorno. (Il Pallone Gonfiato)

Ne parlano anche altre fonti

Nella gara di ieri era uscito durante il primo tempo per infortunio ma oggi la società bianconera comunica che non è nessuna lesione muscolare per il difensore. Juventus, le condizioni di Giorgio Chiellini: buone notizie per il capitano bianconero. (GonfiaLaRete)

L’infortunio di Chiellini: l’esito degli esami in casa Juventus (Di giovedì 18 febbraio 2021) La Juventus ha dovuto fare i conti con la sconfitta in Champions League contro il Porto, ma anche con L’infortunio del difensore Giorgio Chiellini (Zazoom Blog)

Juventus, escluse lesioni per Chiellini: il punto sugli infortunati (Di giovedì 18 febbraio 2021) Esami confortanti per Chiellini ma Juventus in totale emergenza: contro il Crotone, Pirlo dovrà reinventare la formazione Non è grave l’infortunio al polpaccio di Giorgio Chiellini: Pirlo può accennare un sorriso dopo la disastrosa prova di ieri sera contro il Porto. (Zazoom Blog)

Lo ha comunicato lantus nel consueto report giornaliero: “Giorgioè stato sottoposto questa mattina presso il JMedical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. (Zazoom Blog)

Giorgio Chiellini, che vista la grande esperienza conosce alla perfezione il proprio fisico, è riuscito a evitare lesioni muscolari al polpaccio chiedendo subito il cambio ieri . (Zazoom Blog)

Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno” La partita è stata condizionata dagli episodi, in primo piano le disattenzioni difensive ad inizio della partita ed in avvio del secondo tempo, ma anche dall’infortunio di Chiellini. (CalcioWeb)