L'infortunio di Chiellini: la Juventus comunica l'esito degli esami

CalcioWeb SPORT

La partita è stata condizionata dagli episodi, in primo piano le disattenzioni difensive ad inizio della partita ed in avvio del secondo tempo, ma anche dall’infortunio di Chiellini.

Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”

“Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha comunicato lantus nel consueto report giornaliero: “Giorgioè stato sottoposto questa mattina presso il JMedical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. (Zazoom Blog)

'Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J Medical ad accertamenti radiologici che hanno esclusomuscolari al polpaccio destro - dice il comunicato . 37 anni, in rappresentanza dei lucchesi " ma fino ad oggiera stato condiviso con noi. (Zazoom Blog)

Juventus nei guai, spopola l’hashtag PirloOut: “una follia puntare su di lui” L’infortunio di Chiellini Foto di Alessandro Di Marco / AnsaLa Juventus è tornata subito in campo per preparare il . anche se non so quanto possa essere affidabile no… - infoitsport : Juventus, infortunio Chiellini | C’è l’esito degli esami -. (Zazoom Blog)

Tramite un comunicato ufficiale, il club bianconero ha reso noti gli esiti degli esami: “Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il JMedical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. (Zazoom Blog)

Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno" Infortunio Chiellini, il comunicato ufficiale della Juventus. "Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. (Il Pallone Gonfiato)

Sospiro di sollievo in casa della Juventus: buone notizie per Giorgio Chiellini, uscito durante il primo tempo della gara di Champions League contro il Porto. Nella gara di ieri era uscito durante il primo tempo per infortunio ma oggi la società bianconera comunica che non è nessuna lesione muscolare per il difensore. (GonfiaLaRete)