Dove vedere Avellino-Bari Serie C, streaming e diretta tv Antenna Sud?

Dove vedere Avellino-Bari Serie C, streaming e diretta tv Antenna Sud?
SuperNews SPORT

La pay tv satellitare ha raggiunto l’accordo per trasmettere quindici match di ogni turno della Serie C.

Dove vedere Avellino-Bari Serie C, streaming gratis e diretta tv Sky Sport o Antenna Sud?

Gli appassionati potranno seguire il match anche in diretta televisiva in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) e in streaming sul sito www.antennasud.com

La sfida sarà visibile anche in pay per view in diretta tv su Sky Sport 256 al prezzo di 4,99 euro con la telecronaca di Daniele Barone. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra rossonera proverà almeno momentaneamente ad accorciare le distanze sull’Inter e a consolidare la seconda posizione oltre che il posto in Champions League. (Sportface.it)

Agli ordini di D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione ed attivazione seguiti da torelli e da un lavoro tattico. Seduta mattutina a Collecchio per il Parma, che prosegue la preparazione verso la gara col Milan. (Gazzetta di Parma)

Parma-Milan, Pioli parlerà in conferenza venerdì 9 aprile alle ore 11: partita delicata per i rossoneri dopo il pari con la Samp. PARTITA DELICATA – Quello col Parma è uno snodo fondamentale: una vittoria cementificherebbe le possibilità di conquista della Champions League (MilanNews24.com)

Rugby, arbitro donna Munarini nel Top10: Spero altri sport ci seguano | L’INTERVISTA

Fondamentale averlo al 100%. «Impara dagli errori e continua a lavorare per migliorare ogni giorno» – queste le parole di Theo Hernandez in un post su Instagram. Il terzino francese è troppo importante nello scacchiere del tecnico rossonero. (MilanNews24.com)

Ecco quanti punti hanno conquistato Parma e Milan nelle ultime cinque partite di campionato: la differenza è poca. Parma e Milan si affronteranno sabato pomeriggio alle 18 per quella che sarà la gara valida per la 30esima giornata di Serie A. (Pianeta Milan)

E’ un episodio da non commentare quanto sgradevole accaduto ad un arbitro e non ad una donna e quindi è da condannare in quanto tale. Il rugby è pieno di messaggi forti e arriva lì dove il calcio ancora fa fatica a varcare certi tabù. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr