Coronavirus, Renzi: "Mia moglie contagiata dopo vaccinazione, ho passato la Pasqua in albergo"

Coronavirus, Renzi: Mia moglie contagiata dopo vaccinazione, ho passato la Pasqua in albergo
FirenzeToday INTERNO

Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è vaccinatevi, vaccinatevi, perchè il vaccino anche se non protegge definitivamente serve".

Il senatore ha spiegato che la moglie (Agnese Landini, ndr) si era vaccinata, in quanto docente, con Astrazeneca mentre lui ancora non è stato vaccinato.

E' diventato positivo mio figlio di 18 anni, poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. (FirenzeToday)

Ne parlano anche altre fonti

L’incontro tra il segretario del Partito democratico, Enrico Letta, e il fondatore di Italia Viva, Matteo Renzi, ha certamente rappresentato una svolta nei rapporti personali. E c’è chi all’interno di Italia Viva tiene aperta la porta del confronto, a cominciare dall’azione in Parlamento. (ilGiornale.it)

Essendo un’insegnante - ha continuato l’ex Premier -, mia moglie Agnese si è vaccinata con AstraZeneca, ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino, anche se in percentuale più bassa come è successo a lei. (Corriere Fiorentino)

Renzi ha assicurato di avere ancora molta voglia di fare politica: “Con Italia viva abbiamo intentato tante battaglie, sul family act, sul piano shock, adesso sul piano Sanità 20-30. Il senatore Matteo Renzi a L’aria che tira (La7) fa sapere che sua moglie Agnese e uno dei suoi figli hanno contratto il Covid-19. (il Giornale)

Pasqua in quarantena per Matteo Renzi: “mia moglie, già vaccinata, ha contratto il Coronavirus”

E Scaramelli potrebbe essre anche il presidente giusto della Commissione d'inchiesta, capace di mettere insieme maggioranza e opposizione. Vogliamo sapere perché la Regione Toscana ha perso tre mesi di tempo nell’organizzazione della vaccinazione per gli ultraottantenni (LA NAZIONE)

Il senatore toscano ha poi chiarito quanto accaduto alla moglie, già vaccinata in quanto insegnante, ma ugualmente colpita dalla malattia: “essendo un’insegnante mia moglie Agnese si è vaccinata con AstraZeneca, ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino, anche se in percentuale più bassa. (Stretto web)

I ristoratori o riaprono e ripartono o muoiono. Draghi in Libia è molto importante" (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr