Covid, 31 nuovi casi in Sardegna. Il rapporto positivi-tamponi sale al 2,67 per cento - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

In totale sono stati eseguiti 1.340.983 tamponi, per un incremento complessivo di 1.160 test rispetto al dato precedente.

Il rapporto positivi-tamponi sale al 2,67 per cento (ieri era 0,59).

Da inizio epidemia, i casi di positività sono quindi 57.039, invariate le vittime (1.484).

Sul territorio, dei 57.039 casi positivi complessivamente accertati, 14.933 (+10) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.667 nel Sud Sardegna, 5.163 (+2) a Oristano, 10.949 (+1) a Nuoro, 17.313 (+18) a Sassari

Nell’ultimo aggiornamento diramato dall’Unità di crisi della Regione, in Sardegna si registrano 31 nuovi casi di coronavirus, e nessun nuovo decesso. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Sono stati poi contattati i genitori dei minorenni presenti per l’affidamento in custodia, dopo l’identificazione degli stessi Durante la nottata tra sabato e domenica i carabinieri di Sassari hanno predisposto dei controlli mirati nelle piazze e nelle vie del centro storico. (Sassari Oggi)

Notte movimentata quella tra sabato e domenica a Sassari dove i carabinieri della hanno effettuato un servizio coordinato finalizzato al contrasto dei reati commessi in centro storico ed al monitoraggio dei connessi fenomeni di vandalismo giovanile dovuti all’abuso di alcol. (Sassari Oggi)

A dispetto delle norme anti contagio, all’esterno della struttura medica si sono creati diversi assembramenti dalle quali il distanziamento sociale continua a restare un miraggio È caos negli ambulatori del centro vaccinale dell’Aou di Sassari (Sassari Oggi)

L'uomo è stato poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santissima Annunziata. Grave incidente in via Pascoli a Sassari. (L'Unione Sarda.it)

Incidente ieri prima della terza corsa della giornata di gara nell’ippodromo Meloni di Chilivani, che ha coinvolto il noto fantino ozierese Antonello Fadda. E la memoria di tutti è andata al brutto incidente di cui rimase vittima sempre Fadda il 17 maggio del 2019. (La Nuova Sardegna)

Frena la curva dei contagi a Sassari che nell’ultima settimana aveva registrato un aumento delle persone positive. Secondo presenti nella piattaforma regionale e diffusi dal Comune a Sassari oggi, 14 giugno, le persone positive al coronavirus sono 70, uno in meno rispetto a venerdì. (Sassari Oggi)