Dzeko: "L'Inter mi ha preso per i gol decisivi, sto bene qui con questi campioni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Io sto bene qui con questi campioni, lo scorso anno hanno già dimostrato il loro valore

"L’Inter mi ha preso per questi gol, possono essere decisivi speriamo di raggiungere uno degli obiettivi già stasera.

Sei punti in testa, tre col Napoli e tre stasera, siamo a 12.

Dzeko: "L'Inter mi ha preso per i gol decisivi, sto bene qui con questi campioni". vedi letture. L'attaccante dell'Inter Edin Dzeko è intervenuto ai microfoni di Inter TV al termine del match contro lo Shakhtar: "Premio man of the match?

Nel primo tempo non siamo riusciti a fare gol, ma il mister ci ha chiesto di avere pazienza". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Primo tempo zeppo di errori in zona tiro, con Dzeko, eroe ancora inespresso, a divorarsi tre occasioni per rompere l’equilibrio,. Al 12' drop lungo di testa di Perisic, sul secondo palo spunta Lautaro e in spaccata infila: (Calciomercato.com)

“Ringrazio per i complimenti, noi prepariamo tutte le partite sempre molto bene, siamo concentrati, il nostro staff sta facendo bene. Ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato tanto, settimana dopo settimana sto lavorando e voglio continuare così”. (Fcinternews.it)

Secondo tempo — Dopo l'intervallo De Zerbi sostituisce uno dei due mediani, Stepanenko, con un altro brasiliano: Marcos Antonio. Dzeko è l'eroe, ma una menzione va a Perisic, ancora devastante sulla sinistra e decisivo in entrambe le reti. (La Gazzetta dello Sport)

Sabato sarà la terza partita in sei giorni, i calendari però sono fatti Abbiamo vinto una partita importante che ci permette probabilmente, dopo forse troppo tempo, di passare il turno. (TUTTO mercato WEB)

"Anche nel primo tempo la palla non voleva entrare e quando entrava era fuorigioco, il mister ci ha detto di continuare come nel primo tempo". Una bella fortuna per Inzaghi, che ha festeggiato il primo gol del bosniaco con tanto di corsa:"È stata una liberazione" (La Gazzetta dello Sport)

Altra partita da incorniciare per Hakan Calhanoglu, che a Inter TV ha raccontato la vittoria per 2-0 sullo Shakhtar: "Abbiamo giocato molto bene, come avevamo fatto anche con il Napoli. English Version Versión Española (Inter Sito Ufficiale)