Sciopero Green Pass 15 ottobre 2021: spesa al supermercato e regali di Natale a rischio

Investire Oggi INTERNO

Secondo Ivano Russo di Confetra: “La nostra confederazione raccoglie 400 mila autisti e stimiamo che il 30% non abbia il Green Pass.

Il governo ci tratta da bestie e noi bruciamo il potere dei consumi.”. Il rischio sciopero è molto forte ed è scattato anche l’allarme economico per il rischio carenza merci nei supermercati.

Sciopero Green Pass 15 ottobre, a rischio i regali di Natale. A Trieste 900 lavoratori hanno già annunciato uno sciopero e la minaccia anche dei regali di Natale saltati come scrive La Repubblica riportando le parole di un manovratore:. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Possibili ritardi sulle attività prenotate e programmate. (Liguria Notizie)

Sciopero che non sarebbe in regola. Fisi ha proclamato lo sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati ad oltranza dalle ore 00,00 del 15 ottobre 2021 alle ore 00,00 del 20 ottobre 2021. ondividi Tweet. (Scuola & Concorsi)

AOOGABMI n. 43446, la Federazione italiana sindacati intercategoriali (F.I.S.I) ha però comunicato la conferma dello sciopero generale dal 15 ottobre al 20 ottobre 2021, specificando come lo stesso sia da configurarsi generale, nonché ricadente nella fattispecie di cui all’articolo 2, comma 7, della legge n. (Tuttoscuola)

Così Alessandro Volk, componente del direttivo del Coordinamento lavoratori portuali Trieste, alla vigilia dello sciopero in porto. Portuali: “Con proroga Green Pass discutiamo”. «Siamo determinati sulle nostre posizioni, ma siamo sempre disponibili a discutere con chiunque». (Metro)

andi Volk, portavoce del Coordinamento lavoratori portuali Trieste, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Cosa succede in città” condotta da Emanuela Valente su Radio Cusano Campus. Sulla protesta dei portuali di Trieste. (Il Tabloid)

Nelle scorse ore, invece, la Commissione di garanzia sciopero ha formalmento chiesto la revoca degli scioperi dal 15 al 20 ottobre, valutandoli «illegittimi» ed inviando a tal riguardo anche una nota al ministero dell'Interno. (VeronaSera)