Gagliardini: “Gara compatta, punti fondamentali. Con il possesso palla non si vince”

fcinter1908 SPORT

Possesso palla?

Il giocatore nerazzurro festeggia insieme ai tre punti conquistati contro il Sassuolo anche il suo compleanno.

Abbiamo fatto una gara molto compatta, portiamo a casa tre punti fondamentali".

Sabine Bertagna. Roberto Gagliardini festeggia compleanno e tre punti contro il Sassuolo: "Una vittoria fondamentale, una partita da recuperare era importante tenere e aumentare il distacco.

Meno possesso palla, ma con il possesso palla non si vince

(fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Il manifesto contiano del "noi", facile a dirsi, un po' . Advertising. sportli26181512 : Riecco Vecino: l'uomo del destino nerazzurro a caccia di una coppa: Riecco Vecino: l'uomo del destino nerazzurro a… - Gazzetta_it : #InterSassuolo Riecco #Vecino, l'uomo del destino -. (Zazoom Blog)

Lukaku sarà ancora in campo da buon stakanovista: troppo importante la gara di oggi, in contemporanea, lo ricordiamo, a Juventus-Napoli Così, in base a quanto riporta Tuttosport, verrà reimpostata la difesa dell'Inter da Antonio Conte in vista del Sassuolo (Inter Dipendenza)

Gagliardini oggi compie ben ventisette anni! Tornato a Bergamo nella stagione 2016-2017, diventa il titolare della squadra con Gasperini, totalizzando quattordici presenze. (Inter-News.it)

Inter-Sassuolo, Gagliardini compleanno in campo? In vantaggio su Sensi

Stando alle ultime, sembra infatti che il centrocampista sia finito nel mirino del West Ham, pronto ad investire circa 15 milioni di euro per averlo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. (InterLive.it)

Con Christian Eriksen da una parte è ballottaggio fra Roberto Gagliardini e Matias Vecino, stando a Matteo Barzaghi di Sky Sport. QUASI FUORI – Oltre al sostituto di Brozovic c’è da definire quello di Alessandro Bastoni, con Matteo Darmian in pole position (vedi articolo) (Inter-News.it)

Inter-Sassuolo andrà in scena oggi alle 18:45 per il recupero della ventottesima giornata di Serie A 2020-2021. IL SOSTITUTO – Inter-Sassuolo, Conte rispetto De Zerbi farà un turnover più dosato considerando il momento della squadra e soprattutto gli assenti per infortuni e squalifiche. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr