Gagliardini: “Gara compatta, punti fondamentali. Con il possesso palla non si vince”

fcinter1908 SPORT

Possesso palla?

Il giocatore nerazzurro festeggia insieme ai tre punti conquistati contro il Sassuolo anche il suo compleanno.

Abbiamo fatto una gara molto compatta, portiamo a casa tre punti fondamentali".

Sabine Bertagna. Roberto Gagliardini festeggia compleanno e tre punti contro il Sassuolo: "Una vittoria fondamentale, una partita da recuperare era importante tenere e aumentare il distacco.

Meno possesso palla, ma con il possesso palla non si vince

(fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Due maglie (più una) per sostituire Brozovic: il primo è Stefano Sensi, ieri con qualche chance in più di giocare dal 1′, il secondo è Roberto Gagliardini, che dalle ultime di formazione sembrerebbe essere in vantaggio rispetto l’ex Sassuolo (Inter-News.it)

Lukaku sarà ancora in campo da buon stakanovista: troppo importante la gara di oggi, in contemporanea, lo ricordiamo, a Juventus-Napoli Così, in base a quanto riporta Tuttosport, verrà reimpostata la difesa dell'Inter da Antonio Conte in vista del Sassuolo (Inter Dipendenza)

Complice l'assenza di Brozovic squalificato, quella contro il Sassuolo potrebbe essere la grande occasione per Matias Vecino. Gianni Pampinella. Complice l'assenza di Brozovic squalificato, quella contro il Sassuolo potrebbe essere la grande occasione per Matias Vecino. (fcinter1908)

Assente Bastoni, così come Brozovic (entrambi per squalifica) e gli acciaccati Kolarov e Perisic, ci sarà D'Ambrosio ma per la panchina. Confermati Hakimi e Young, in attacco Martinez è favorito su Sanchez (Fcinternews.it)

De Zerbi senza tanti big. Gagliardini-Vecino, il dubbio di Conte. De Zerbi senza tanti big. Squalificati Bastoni e Brozovic, dietro c’è Darmian (Il Cirotano)

In mediana Eriksen al fianco di Barella e Brozovic (Di mercoledì 7 aprile 2021) "Vorremmo tutti giocare, ma è una rosa ampia e di alto livello. (Zazoom Blog)