Gagliardini verso l’addio: lo aspetta il West Ham

InterLive.it SPORT

Chiuso da vari Barella, Brozovic, Vidal ed Eriksen, è sotto contratto fino al 2023 ma appare evidente che il suo addio è determinato da una potenziale offerta importante, come in questo caso.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

Stando alle ultime, sembra infatti che il centrocampista sia finito nel mirino del West Ham, pronto ad investire circa 15 milioni di euro per averlo. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

A centrocampo Gagliardini è favorito per cominciare titolare, ma Conte ha provato anche Vecino nella rifinitura. Così, secondo Tuttosport, verrà ridisegnata la difesa dell'Inter in vista del Sassuolo. (Fcinternews.it)

De Zerbi senza tanti big (Di mercoledì 7 aprile 2021) Non chiamatelo Scansuolo, ma certamente la squadra di De Zerbi si presenta a Milano per il recupero della 28esima giornata con una formazione largamente rimaneggiata. (Zazoom Blog)

Due maglie (più una) per sostituire Brozovic: il primo è Stefano Sensi, ieri con qualche chance in più di giocare dal 1′, il secondo è Roberto Gagliardini, che dalle ultime di formazione sembrerebbe essere in vantaggio rispetto l’ex Sassuolo. (Inter-News.it)

In estate, però, Conte potrebbe decidere di ritoccare la rosa in alcune zone di campo specifiche. Gagliardini tra presente e futuro: l’Inter ha ancora bisogno di lui? (Inter-News.it)

La notizia, riportata da Interlive.it, darebbe il West Ham in forte pressing sul giocatore. La definitiva inclusione di Eriksen nello scacchiere di Conte, ha definitivamente relegato Gagliardini al ruolo di riserva. (Footballnews24.it)

Squalificato Bastoni, così come Brozovic (entrambi per una giornata) e out i malconci Kolarov e Perisic, ci sarà invece D'Ambrosio ma per la panchina. Lukaku sarà ancora in campo da buon stakanovista: troppo importante la gara di oggi, in contemporanea, lo ricordiamo, a Juventus-Napoli (Inter Dipendenza)