Gagliardini verso l’addio: lo aspetta il West Ham

Gagliardini verso l’addio: lo aspetta il West Ham
InterLive.it SPORT

Chiuso da vari Barella, Brozovic, Vidal ed Eriksen, è sotto contratto fino al 2023 ma appare evidente che il suo addio è determinato da una potenziale offerta importante, come in questo caso.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

Stando alle ultime, sembra infatti che il centrocampista sia finito nel mirino del West Ham, pronto ad investire circa 15 milioni di euro per averlo. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Meno possesso palla, ma con il possesso palla non si vince Possesso palla? (fcinter1908)

IL SOSTITUTO – Inter-Sassuolo, Conte rispetto De Zerbi farà un turnover più dosato considerando il momento della squadra e soprattutto gli assenti per infortuni e squalifiche. Il terzo nome potrebbe essere Matìas Vecino, che dopo il lungo stop sta cercando di ritrovare la forma migliore, ma anche oggi potrebbe essere inserito a partita in corso (Inter-News.it)

De Zerbi senza tanti big: Gagliardini-Vecino, il dubbio di Conte. De Zerbi senza tanti big (Di mercoledì 7 aprile 2021) Non chiamatelo Scansuolo, ma certamente la squadra di De Zerbi si presenta a Milano per il recupero della 28esima giornata con una formazione largamente rimaneggiata. (Zazoom Blog)

Gagliardini, tanti auguri! Quinto compleanno con la maglia dell’Inter

C'era stato un interessamento del Napoli, ma proprio i dubbi fisici avevano frenato la trattativa Il manifesto contiano del "noi", facile a dirsi, un po' meno da accettare se poi giocano sempre gli stessi. (La Gazzetta dello Sport)

(Di mercoledì 7 aprile 2021) "Vorremmo tutti giocare, ma è una rosa ampia e di alto livello. In mediana Eriksen al fianco di Barella e Brozovic (Zazoom Blog)

Tornato a Bergamo nella stagione 2016-2017, diventa il titolare della squadra con Gasperini, totalizzando quattordici presenze. I nostri migliori auguri da parte di tutta la redazione di Inter-News.it. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr