Calciomercato Inter, Gagliardini addio: la Premier nel suo futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Footballnews24.it SPORT

La definitiva inclusione di Eriksen nello scacchiere di Conte, ha definitivamente relegato Gagliardini al ruolo di riserva.

La notizia, riportata da Interlive.it, darebbe il West Ham in forte pressing sul giocatore.

Roberto Gagliardini potrebbe lasciare l’Inter in estate.

Per il momento la squadra di Moyes ha alzato l’offerta a 15, vedremo se in estate i due club riusciranno a trovare un accordo

Il West Ham ha iniziato i primi contatti con l’Inter, la quale ha fissato il prezzo a circa 20 milioni. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Roberto Gagliardini è in ballottaggio con Stefano Sensi per una maglia da titolare in Inter-Sassuolo (vedi articolo). L’ex Atalanta vuole dimostrare a Conte di poter essere ancora utile alla causa. SPIRAGLIO – Roberto Gagliardini potrebbe avere un’occasione importante domani sera, in Inter-Sassuolo. (Inter-News.it)

Questa potrebbe essere la sorpresa di giornata, con Sensi relegato in panchina. Squalificato Bastoni, così come Brozovic (entrambi per una giornata) e out i malconci Kolarov e Perisic, ci sarà invece D'Ambrosio ma per la panchina. (Inter Dipendenza)

Gagliardini - Vecino, il dubbio di Conte. #DeZerbi senza tanti big - IMperialinter : @frango0o A parte gli scherzi dobbiamo vendere Perisic Gagliardini Vecino e tutta la primavera tranne Fonseca - (Zazoom Blog)

Stando alle ultime, sembra infatti che il centrocampista sia finito nel mirino del West Ham, pronto ad investire circa 15 milioni di euro per averlo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. (InterLive.it)

Assente Bastoni, così come Brozovic (entrambi per squalifica) e gli acciaccati Kolarov e Perisic, ci sarà D'Ambrosio ma per la panchina. Così, secondo Tuttosport, verrà ridisegnata la difesa dell'Inter in vista del Sassuolo. (Fcinternews.it)

Il terzo nome potrebbe essere Matìas Vecino, che dopo il lungo stop sta cercando di ritrovare la forma migliore, ma anche oggi potrebbe essere inserito a partita in corso IL SOSTITUTO – Inter-Sassuolo, Conte rispetto De Zerbi farà un turnover più dosato considerando il momento della squadra e soprattutto gli assenti per infortuni e squalifiche. (Inter-News.it)