Calciomercato Inter, Gagliardini addio: la Premier nel suo futuro

Calciomercato Inter, Gagliardini addio: la Premier nel suo futuro
Footballnews24.it SPORT

La definitiva inclusione di Eriksen nello scacchiere di Conte, ha definitivamente relegato Gagliardini al ruolo di riserva.

La notizia, riportata da Interlive.it, darebbe il West Ham in forte pressing sul giocatore.

Roberto Gagliardini potrebbe lasciare l’Inter in estate.

Per il momento la squadra di Moyes ha alzato l’offerta a 15, vedremo se in estate i due club riusciranno a trovare un accordo

Il West Ham ha iniziato i primi contatti con l’Inter, la quale ha fissato il prezzo a circa 20 milioni. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il terzo nome potrebbe essere Matìas Vecino, che dopo il lungo stop sta cercando di ritrovare la forma migliore, ma anche oggi potrebbe essere inserito a partita in corso Due maglie (più una) per sostituire Brozovic: il primo è Stefano Sensi, ieri con qualche chance in più di giocare dal 1′, il secondo è Roberto Gagliardini, che dalle ultime di formazione sembrerebbe essere in vantaggio rispetto l’ex Sassuolo. (Inter-News.it)

De Zerbi… - Gazzetta_it : Inter-Sassuolo, #Gagliardini - #Vecino il dubbio di #Conte. De Zerbi senza tanti big: Gagliardini-Vecino, il dubbio di Conte. (Zazoom Blog)

De Zerbi senza tanti big. Squalificati Bastoni e Brozovic, dietro c’è Darmian De Zerbi senza tanti big Squalificati Bastoni e Brozovic, dietro c’è Darmian. (Il Cirotano)

Gagliardini verso l’addio: lo aspetta il West Ham

Così parlò un mese fa Matias Vecino. A settembre sembrava addirittura fuori dai piani tecnici, sacrificabile sul mercato per smuovere altre operazioni, visto che Suning aveva chiuso il rubinetto. (La Gazzetta dello Sport)

Roberto Gagliardini è in ballottaggio con Stefano Sensi per una maglia da titolare in Inter-Sassuolo (vedi articolo). Gagliardini tra presente e futuro: l’Inter ha ancora bisogno di lui? (Inter-News.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio Stando alle ultime, sembra infatti che il centrocampista sia finito nel mirino del West Ham, pronto ad investire circa 15 milioni di euro per averlo. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr